Questo articolo è stato letto da 6.472 lettori

Primo raduno per Miss Facebook Agrigento al Ristorante “Lo Sperdicchio” di Aragona

testata_annolino.jpg
Al ristorante aragonese “Lo Sperdicchio” è stato ospitato il primo raduno delle giovani agrigentine iscritte al concorso “Miss Facebook 2009″. Poche ma buone le candidate che non sono mancate alla grande festa. Si tratta di Giuliana Ancona, Elena Vella (entrambe aragonesi), Loredana Messana e Rosa Napoli, Claudia Cavaleri eletta “Miss Facebook” del mese di febbraio e Alessandra Negrin.

Ad accogliere calorosamente le cinque fanciulle è stato lo staff de “Lo Sperdicchio” Calogero, che gratuitamente ha messo tutto a disposizione, ed uno stuolo di ammiratori che non hanno perso la prima occasione di incontrare le aspiranti Miss dal vivo. Oltre ai curiosi spettatori una schiera di giornalisti per immortalare in varie e seducenti pose le protagoniste del gioco, tramutato venerdì sera in realtà.

La festa si è aperta con un banchetto imbandito appositamente per le speciali commensali. Tutti premurosi ed affettuosi nei confronti del gruppo, che ha dimostrato fino in fondo, quella capacità di mettersi in gioco, lanciandosi in una iniziativa a carattere sperimentale. Per le Miss una tavola ricca di stuzzichini e porzioni di “Tagano”, specialità tipica aragonese a base di uova, tuma e prezzemolo che i ristoratori aragonesi preparano nel periodo pasquale. Tra brindisi a suon di calice e degustazioni a volontà le ragazze hanno avuto modo di socializzare, dandosi immediatamente appuntamento sul social network più in voga del momento, nonché luogo che ha tenuto a battesimo il concorso: “Facebook”.

A chiusura della festa, le candidate sono state omaggiate di una rosa rossa e di una prelibata torta alla panna realizzata da eccellenti mani pasticcere. Tutte soddisfatte, ed in particolare Claudia Cavaleri protagonista in assoluto della serata in quanto la più votata del mese febbraio. Intanto inizia il conto alla rovescia per sapere, tra due settimane esatte, chi delle oltre 40 partecipanti risulterà la vincitrice di marzo. La volontà degli organizzatori è quella di promuovere presto altre occasioni di aggregazione, la cui partecipazione delle ragazze è fondamentale.

Primo raduno per Miss Facebook Agrigento al Ristorante “Lo Sperdicchio” di Aragano Primo raduno per Miss Facebook Agrigento al Ristorante “Lo Sperdicchio” di Aragano Primo raduno per Miss Facebook Agrigento al Ristorante “Lo Sperdicchio” di Aragano Primo raduno per Miss Facebook Agrigento al Ristorante “Lo Sperdicchio” di Aragano

articolo scritto da DEBORAH ANNOLINO da “La Sicilia”
foto by Alan David Scifo

Articoli che potrebbero interessarti:

Miss I Love Agrigento, Loredana Messana è la più votata di Maggio
Aragona, Notti Bianche 2009
Calendario I Love Agrigento 2010, scarica il mese di Dicembre
  • Iscriviti gratis

Commenti

Facci sapere la tua opinione...
se vuoi mostrare la tua foto sul commento, vai su gravatar!

*