Primo raduno per Miss Facebook Agrigento al Ristorante “Lo Sperdicchio” di Aragona
marzo 22, 2009 by Deborah Annolino
Filed under Eventi, Miss I Love Agrigento 2009, blog
Al ristorante aragonese “Lo Sperdicchio” è stato ospitato il primo raduno delle giovani agrigentine iscritte al concorso “Miss Facebook 2009″. Poche ma buone le candidate che non sono mancate alla grande festa. Si tratta di Giuliana Ancona, Elena Vella (entrambe aragonesi), Loredana Messana e Rosa Napoli, Claudia Cavaleri eletta “Miss Facebook” del mese di febbraio e Alessandra Negrin.
Ad accogliere calorosamente le cinque fanciulle è stato lo staff de “Lo Sperdicchio” Calogero, che gratuitamente ha messo tutto a disposizione, ed uno stuolo di ammiratori che non hanno perso la prima occasione di incontrare le aspiranti Miss dal vivo. Oltre ai curiosi spettatori una schiera di giornalisti per immortalare in varie e seducenti pose le protagoniste del gioco, tramutato venerdì sera in realtà.
La festa si è aperta con un banchetto imbandito appositamente per le speciali commensali. Tutti premurosi ed affettuosi nei confronti del gruppo, che ha dimostrato fino in fondo, quella capacità di mettersi in gioco, lanciandosi in una iniziativa a carattere sperimentale. Per le Miss una tavola ricca di stuzzichini e porzioni di “Tagano”, specialità tipica aragonese a base di uova, tuma e prezzemolo che i ristoratori aragonesi preparano nel periodo pasquale. Tra brindisi a suon di calice e degustazioni a volontà le ragazze hanno avuto modo di socializzare, dandosi immediatamente appuntamento sul social network più in voga del momento, nonché luogo che ha tenuto a battesimo il concorso: “Facebook”.
A chiusura della festa, le candidate sono state omaggiate di una rosa rossa e di una prelibata torta alla panna realizzata da eccellenti mani pasticcere. Tutte soddisfatte, ed in particolare Claudia Cavaleri protagonista in assoluto della serata in quanto la più votata del mese febbraio. Intanto inizia il conto alla rovescia per sapere, tra due settimane esatte, chi delle oltre 40 partecipanti risulterà la vincitrice di marzo. La volontà degli organizzatori è quella di promuovere presto altre occasioni di aggregazione, la cui partecipazione delle ragazze è fondamentale.
articolo scritto da DEBORAH ANNOLINO da “La Sicilia”
foto by Alan David Scifo
molto OK. tante,
mà tante. di queste iniziative. per potere risvegliare animi, e cuori. tanti in bocca al lupo, per un radioso proseguo. cordiali saluti.