Questo articolo è stato letto da 3.984 lettori

L’ Aquaselz di San Leone ospita Miss Beach 2008

giugno 22, 2008 by Staff interno  
Filed under Eventi, Video, blog

Locale Aquaselz a San Leone AgrigentoLa prima tappa di missbeach2008 si è conclusa da poche ore tra i consensi del pubblico e la soddisfazione degli organizzatori. La gioia adesso prende il posto della tensione e dalla frenesia che, come comprensibile, hanno accompagnato i giorni di prove e organizzazione, che hanno preceduto l’evento. Si respira finalmente tra sorrisi, brindisi e ringraziamenti a quanti hanno sostenuto il progetto.
Primo tra tutti Jimmi Danile, uno dei proprietari dell’Aquaselz, il locale che ha fatto da palcoscenico al concorso. Parlando con lui scopriamo che l’Aquaselz nasce nel 2006 da un’idea dello stesso Jimmy e di Giovanni Spitali. In seguito ai lavori di ripascimento del porticciolo turistico di san leone, si viene infatti a creare una zona tra il lungomare e i moli che per lungo tempo rimane abbandonata e inutilizzata. I due si accorgono subito delle potenzialità di quello spazio, e inaugurano, appunto nel 2006 la prima “versione” dell’Aquaselz, un locale con chiari intenti di valorizzazione del porticciolo turistico, che nasce, in prima istanza come luogo di servizi per i diportisti e le barche in transito nella zona.

Locale Aquaselz a San Leone Agrigento Quest’intento iniziale viene subito ampliato, il locale infatti, apprezzato dalla popolazione e dai giovani per la sua struttura raccolta e ritirata rispetto ai luoghi più caotici dell’estate agrigentina, diventa un punto di ritrovo per quanti desiderano divertirsi in un ambiente elegante ma allo stesso tempo estivo e fornito di tutti i confort per momenti di relax e divertimento.
Ad oggi possiamo dire che l’Aquaselz è uno dei luoghi cardine dell’estate nella nostra città e la versione 2008, inaugurata da poco, non fa che confermare questa intenzione.
Il locale completamente rinnovato e ampliato offre servizi diversificati nell’arco della giornata, dalla ricca colazione al buffet di aperitivi, accompagnati dai caratteristici cocktail assortiti preparati con cura e maestria dai barman Ignazio, Giusy e Luca. L’angolo spiaggia è stato ampliato e ripulito, fornito di chaise-longue per consentire ai clienti di godere dei raggi del sole comodamente e in tutto relax.

Locale Aquaselz a San Leone Agrigento E al calar del sole il locale si trasforma in un punto di ritrovo nel quale musica e divertimento la fanno da padrone, le attività serali e notturne, promosse dagli instancabili P.R. Paquito, Luca, Alberto e Calò, prevedono infatti un vasto ventaglio di proposte, dalle serate danzanti e a tema, alla musica dal vivo, fino a spettacoli di cabaret. Non manca, poi, un angolo privè in cui gli amanti della tranquillità possono godere delle serate e dei servizi offerti dal locale, usufruendo di uno spazio dedicato e più intimo.
Un locale completo al 100% insomma in cui ognuno potrà trovare il giusto mix di relax e svago, ed è proprio per questo motivo che Missbeach ha scelto l’Aquaselz come punto di inizio della sua avventura: il concorso più frizzante dell’estate non poteva che partire dal locale con le bollicine!!!

Articoli che potrebbero interessarti:

Gli "Archi di Pasqua" di San Biagio Platani - FOTO, FOTO 360° E VIDEO
92100 all'Aquaselz di San Leone
Pepsi Body Painting al BARAONDA di San Leone
  • Iscriviti gratis

Commenti

Facci sapere la tua opinione...
se vuoi mostrare la tua foto sul commento, vai su gravatar!

*