Questo articolo è stato letto da 1.927 lettori

Daniele Magro, decima puntata di Xfactor

marzo 17, 2009 by Domenico Vecchio  
Filed under Eventi, blog

Sindaco Marco Zambuto, questa sera a Milano a sostenere Daniele MagroGrande attesa stasera per il talenshow di raidue. Ci sarà anche il primo cittadino Marco Zambuto, questa sera a Milano a sostenere Daniele Magro nella decima puntata di Xfactor. Il nuovo episodio del talent show, oltre che per la presenza del sindaco di Agrigento, il primo sostenitore di Daniele in città, sarà caratterizzata anche dall’atteso filmato che gli autori della fortunata trasmissione di Raidue, hanno realizzato lo scorso mercoledì nella città dei templi.

In quella occasione le telecamere della Rai, oltre che immortalare Magro sul palco del Pirandello, hanno ripreso anche delle suggestive immagini alla Scala dei Turchi. Proprie queste ultime riprese saranno utilizzate per il video che farà da sfondo all’esibizione del talent agrigentino che torna a cantare in italiano.

Sulle incantevoli immagini della spiaggia di Realmonte, Daniele si esibirà con il “Mare d’inverno” di Loredana Bertè.

Intanto i familiari di Magro, si appellano al sostegno del televoto, perché preoccupati per il destino di Daniele. Secondo alcune persone molto vicine al giovane talent, l’agrigentino a due puntate dalla fine è a rischio eliminazione.

Le esterne di Agrigento, comprese alcune immagini realizzate nella spiaggia di San Leone e altre in giro per la città, probabilmente smentiranno i giudici, che pensano che Daniele arrivi poco al pubblico, il resto, come al solito, lo farà la sua voce talentuosa e chissà che il sindaco della città non possa portare un ulteriore dose di fortuna.

Appuntamento alle 21 sulle reti nazionali.
foto by Domenico Vecchio

Daniele Magro Daniele Magro Daniele Magro Daniele Magro Daniele Magro Daniele Magro Daniele Magro Daniele Magro

Articoli che potrebbero interessarti:

“Il Magico Mondo di Verino il Burattino” e la cultura della raccolta differenziata
Agrigento Euterpe 2010, Mediterraneo in Musica
Calendario I Love Agrigento 2010, scarica il mese di Luglio
  • Iscriviti gratis

Commenti

Facci sapere la tua opinione...
se vuoi mostrare la tua foto sul commento, vai su gravatar!

*