Questo articolo è stato letto da 6.662 lettori

Cristina Graceffa è Miss I Love Agrigento del mese di giugno

luglio 7, 2009 by Staff interno  
Filed under Eventi, Miss I Love Agrigento 2009, blog


Cristina Graceffa si aggiudica la fascia di Miss I Love Agrigento più votata del mese di giugno, accaparrandosi così una splendida vacanza a Pantelleria per due persone, in un dammuso pantesco originale. Siamo giunti quasi alla fine, con la più votata di luglio, infatti, si conclude l’edizione 2009 di un concorso di bellezza online pieno di sorprese, e di premi.

E’ riuscito ad incuriosire le più impegnate riviste e testate giornalistiche della provincia, dal cartaceo (giornale di Sicilia, La Sicilia, Not Magazine…) al multimediale (agrigentoweb, agrigentonotizie, agrigentoflash, comunicalo, iloveagrigentonews…), fino ad essere interessato per la selezione al concorso di bellezza Miss Mondo, riuscendo così a promuovere con un semplice “scambio link” le ragazze, il territorio e gli sponsor che molto gentilmente e coraggiosamente si sono messi in gioco; ricordiamo e ringraziamo, in ordine cronologico, il Ristorante Lo Sperdicchio di Aragona, il Centro Benessere Seta di Agrigento,il Laboratorio di Gioielli Xuros di Raffadali con premiazione negli studi di Omar Bolognesi per Generazione No Stop, il Negozio Fruscio di Favara, la proprietaria del dammuso Kannaki di Pantelleria. (clicca sugli sponsor per aprire l’articolo sugli stessi).

Ecco le ragazze in gara: Claudia Cavaleri, Cristina Graceffa, Dalila Guccione, Loredana Messana, Mary Sortino, Federica Amodio, Laura Simone, Alessandra Negrin, Cinzia Agliata, Tatyana Pletto, Alessandra Pedalino, Sabrina Galluzzo, Jennifer Costa, Ancona Giuliana, Elena Vella, Melanie Astuto, Vanessa Miceli, Maria Grazia Maniscalco, Luisa Livatino, Giovanna Marchese, Flavia Russotto, Rosa Napoli, Francesca Morreale, Lucrezia Azzarello.

>>CONTINUA A VOTARLE<<

>>ISCRIVITI AL GRUPPO SU FACEBOOK<<

sotto una carrellata delle locandine con le Miss del mese, da febbraio a giugno 2009:

Miss I Love Agrigento di Febbraio Miss I Love Agrigento di Marzo Miss I Love Agrigento di Aprile Miss I Love Agrigento di Maggio

Sotto Cristina Graceffa, vincitrice del mese di giugno 2009, e le info sullo sponsor:

Miss I Love Agrigento di Giugno

Il soggiorno di una settimana è inteso per due persone nel periodo compreso tra il 12 ed il 30 settembre 2009. Viaggio non incluso. L’agenzia viaggi Vagando si rende diponibile per qualsiasi informazione su trasporti e servizi dell’isola di Pantelleria.
(guarda pagina agenzia di viaggi Vagando)

Informazioni sul titolare del dammuso:
Francesca Culoma
cell. +39 3200933378
email. giofrancy78@hotmail.it

Articoli che potrebbero interessarti:

Miss I Love Agrigento, Loredana Messana è la più votata di Maggio
Serena Stanzani - 1° posto in Italia a “Il Cantagiro” sezione Videoclip
Miss I Love Agrigento 2012
  • Iscriviti gratis

Commenti

Facci sapere la tua opinione...
se vuoi mostrare la tua foto sul commento, vai su gravatar!

*