Questo articolo è stato letto da 1.564 lettori

Ad Agrigento la prima tappa di MissBeach2008

giugno 10, 2008 by Staff interno  
Filed under Eventi, Video, blog

locandinaGiovedì 19 giugno, alle ore 21.00 all’Acquaseltz del Lungomare Falcone-Borsellino di San Leone, apre i battenti il concorso MissBeach2008 con una prima tappa di selezione che non è altro che il momento iniziale di una lunga kermesse di moda e spettacolo che toccherà, nelle settimane successive altre località della nostra bella terra di Sicilia e che si propone di incoronare una solare ed estiva miss che parteciperà poi alla finale Nazionale di missbeach2008. La vincitrice della finale regionale avrà infatti accesso alla finalissima nazionale: in palio un contratto lavorativo da 15 mila euro con la tivù satellitare FREETIMETV.
La particolarità dell’organizzazione sta appunto nella collaborazione col canale televisivo FREETIMETV che occupandosi della ripresa e messa in onda delle serate di selezione, conferisce una visibilità del tutto particolare all’evento stesso. Le singole serate saranno organizzate in modo da far ruotare intorno all’elemento principale, che sarà la sfilata delle aspiranti miss che si contendono il titolo, altri momenti di promozione e spettacolo, il tutto sempre ripreso dalle telecamere. Il programma prevede quindi momenti di moda e spettacolo ma anche spazi promozionali da gestire in accordo con gli sponsor, il locale ospitante e i vari partners della manifestazione. La serata di giorno 19 non è quindi che la punta dell’iceberg di una organizzazione che va avanti da mesi e che si è impegnata sin da subito per conferire all’evento un richiamo e una visibilità particolari.

Fautori di quest’impresa i patron regionali dell’evento Angelo Platamone e Laura Platamone con la loro agenzia MissAdvert – comunicazione e immagine.
Per chiunque fosse interessato ad ulteriori informazioni sull’evento, sulle possibilità di sponsorship e per le aspiranti miss interessate a partecipare a questa o alle altre tappe dell’evento, i due patron si mettono a completa disposizione. Li potrete contattare ai seguenti recapiti
3286862814
3476930947
angelo.platamone@virgilio.it
laura80p@gmail.com

Articoli che potrebbero interessarti:

I "Purciddrati" Siciliani, dolce tipico Natalizio - Foto e Video
Pepsi Body Painting al BARAONDA di San Leone
Calogero Salva il Tagano di Aragona
  • Iscriviti gratis

Commenti

Facci sapere la tua opinione...
se vuoi mostrare la tua foto sul commento, vai su gravatar!

*