Questo articolo è stato letto da 6.588 lettori

Inaugurazione Oggi Sposi, Ilaria Cusumano al taglio del nastro

novembre 21, 2008 by Staff interno  
Filed under Eventi, blog

taglio del nastro
Direttamente da Miss Italia 2008 Ilaria Cusumano apre le danze con il classico taglio del nastro, ad “Oggi Sposi 2008″, manifestazione dedicata al settore della cerimonia e a tutte le coppie di futuri sposi,organizzata dall’imprenditore agrigentino, Massimo Lombardo. Inaugurata ieri anche l’iniziativa denominata “Le botteghe dell’Artigianato” in collaborazione con le Acli provinciali di Agrigento ed in particolar modo con l’Unasp, Unione nazionale arte e spettacolo.

L’inaugurazione è stata seguita da un nutrito numero di visitatori che si sono divertiti a curiosare i numerosi stands distribuiti nelle vastissime sale del Palacongressi di Arigento. Splendido il Gran Galà in stile Ottocentesco con degustazione di Antipasti e Brindisi con valzer veneziano.

Tantissimi i complimenti alla bellissima Ilaria Cusumano che ha ricambiato soddisfatta per l’impeccabile organizzazione dell’evento.
Stampa e reti locali hanno documentato tutto con interviste e foto, mentre la TV di I LOVE AG ha ripreso tutto in DIRETTA WEB, per dare la possibilità ai più pigri ma soprattutto alle persone lontane ed emigrati, di poter vedere, sentire interagendo con la chat, gli eventi della propria terra lontana.

Le dirette continueranno ancora per le altre giornate dell’evento, sotto i Link, e le foto:

Ilaria Cusumano Ilaria Cusumano taglio del nastro taglio del nastro Oggi Sposi 2008 Massimo Lombardo Stand per Oggi Sposi Stand per Oggi Sposi

video della diretta web al Palacongressi per il taglio del nastro

Articoli che potrebbero interessarti:

Programma 46° Convegno pirandelliano
Agrigento Euterpe 2010, Mediterraneo in Musica
Oggi Sposi 2010, al Palacongressi di Agrigento

Comments

One Response to “Inaugurazione Oggi Sposi, Ilaria Cusumano al taglio del nastro”
  1. Liborio Butera scrive:

    Salutami Ilaria e se puoi digli che per me la vera miss Italia è lei ;-)

Commenti

Facci sapere la tua opinione...
se vuoi mostrare la tua foto sul commento, vai su gravatar!

*