Questo articolo è stato letto da 3.637 lettori

In marcia per il Centro Storico

maggio 4, 2011 by Domenico Vecchio  
Filed under blog

La testata giornalistica on-line AGRIGENTOOGGI, con un editoriale pubblicato stamani, si è fatta promotrice e portavoce di un diffuso e generalizzato sdegno manifestato dai cittadini, a seguito ed a causa della bocciatura da parte dell’ARS del finanziamento dei primi ed improcrastinabili interventi di messa in sicurezza del centro storico agrigentino.

A questo punto occorre superare l’impasse: dinnanzi all’intero centro storico che crolla a pezzi (Via Duomo e zone limitrofe; Rabato; Via Empedocle; Via Porta di Mare; Via Giambertoni e zone limitrofe, etc., etc.), non è il momento di stare a discutere al fine d’individuare i responsabili di tutto ciò; lo faremo a tempo debito. Adesso è tempo d’agire: ce lo chiedono i nostri lettori; lo chiede la Città.

Con il loro editoriale si è proposto una marcia PER il centro storico; PER Agrigento e soprattutto lasciando a casa bandiere, stendardi e gonfaloni! La cittadinanza ci chiede semplicemente di comunicare il giorno e l’ora!

Fonte: agrigentooggi.it

Articoli che potrebbero interessarti:

Arte e cultura nel centro storico di Agrigento
In marcia per il Centro Storico e la Cattedrale

Comments

One Response to “In marcia per il Centro Storico”

Trackbacks

Check out what others are saying about this post...
  1. [...] – Continua a leggere In marcia per il Centro Storico Questa voce è stata pubblicata in agrigento-notizie. Contrassegna il permalink. ← [...]



Commenti

Facci sapere la tua opinione...
se vuoi mostrare la tua foto sul commento, vai su gravatar!

*