Questo articolo è stato letto da 3.402 lettori

Le foto di Massimo Macaluso in mostra a Naro

aprile 4, 2009 by Staff interno  
Filed under Eventi, blog

fotografo agrigentino Massimo MacalusoSarà inaugurata Giovedì 9 Aprile presso il Museo della Grafica di Naro la personale di fotografia del fotografo agrigentino Massimo Macaluso dal titolo: “Naro tra sguardi, risonanze e suggestioni”. Si tratta di una mostra di 40 scatti a colori ed in bianco e nero che trattano angoli nascosti, vicoli, cortili e quant’altro della splendida Fulgentissima.

Nasce dalla collaborazione con il Comune di Naro, Pixel Studio e Massimo Lombardo Editore. Saranno presenti all’inaugurazione, oltre all’autore, il Sindaco On. Maria Grazia Brandara, l’Assessore alla Cultura Milco Melchiorre D’Alacchi ed il critico d’arte Nuccio Mula.

Massimo Macaluso nasce ad Agrigento il 6 Maggio 1973. Dopo avere lavorato per dieci anni come grafico presso una ditta agrigentina, dal 2004 si avvicina al mondo della fotografia e del giornalismo. Inizia a pubblicare su «L’Amico del Popolo», settimanale dell’Arcidiocesi Agrigentina, per poi collaborare con diverse testate regionali e nazionali. E’ socio della FIAF (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche). Ha al suo attivo 4 mostre fotografiche.

 Le foto Massimo Macaluso in mostra a Naro

Articoli che potrebbero interessarti:

Naro e il film “La scomparsa di Patò”
Naro, Designati i rappresentanti del Comune di Naro al Consorzio ASI
U Tiggì in sicilianu – Claudia Bellavia, candidata velina

Commenti

Facci sapere la tua opinione...
se vuoi mostrare la tua foto sul commento, vai su gravatar!

*