Questo articolo è stato letto da 9.651 lettori

8 marzo, “Donne: le note melodiose della vita

marzo 10, 2009 by ComuniC@lo  
Filed under blog

8 marzo, convegno “Donne: le note melodiose della vitaGrande partecipazione al convegno dal titolo “Donne: le note melodiose della vita” svoltosi al monastero di Santo Spirito di Agrigento. L’incontro è stato promosso in occasione della festa della donna dalla giovane capogruppo del Pd al consiglio comunale di Agrigento, Angela Galvano.

Hanno partecipato pittrici, scultrici, ceramiste che hanno esposto le loro opere d’arte, ma anche attrici, poetesse e il soprano Sara Chianetta che, accompagnata dal pianista Graziano Mossuto, ha intrattenuto i presenti con la sua incantevole voce.

8 marzo, convegno “Donne: le note melodiose della vitaSono intervenute al convegno l’avvocatessa Angela Galvano, Mariella Lo Bello, segretario provinciale della Cgil, Maria Iacono, assessore alla cultura del Comune di Caltabellotta, l’attrice Ilaria Bordenca, la docente di diritto, Margherita Biondo, la scrittrice Adalgisa Biondi e Maria Antonietta Geremia, presidente del Comitato Vincenziano di Menfi.

A portare il loro saluto il vice sindaco di Agrigento Massimo Muglia, l’assessore alla cultura Settimio Biondi e il deputato regionale del Pd Enzo Marinello.

Tra le opere esposte quelle delle pittrici Rosy Buscemi, Mariagrazia Gambino, Nuccia Quintini, Lia Spallino, Elisa Marinello, Luisa Lo Verme, della ceramista Pamela Bordenca e della scultrice Rosa Tirrito.

fonte www.comunicalo.it

Articoli che potrebbero interessarti:

Musarredi - Complementi d'Arredo
Passeggiate in città
Manifestazione, Conversazioni in città

Commenti

Facci sapere la tua opinione...
se vuoi mostrare la tua foto sul commento, vai su gravatar!

*