Questo articolo è stato letto da 2.536 lettori

Vela Agrigento, Classe “Optimist”: ottimi risultati dei velisti del Club Nautico Punta Piccola a Selinunte

maggio 12, 2009 by Staff interno  
Filed under blog

Ugo Zunardi
Domenica 10 maggio si è disputata a Selinunte, presso il circolo velico Event Sails, la prima prova della Coppa Sicilia, classe Optimist (campionato regionale), con 51 juniores e 35 cadetti. Vento leggero di scirocco e mare calmo. Ottime le prestazioni dei velisti Agrigentini che nella categoria cadetti hanno ottenuto il 2° posto con Ugo Zunardi e la 4° posizione con il piccolo Giulio Timineri (1° della categoria cadetti nati nell’anno 2000). In 10° posizione Renato Di Gangi, 14° Antonino De Gregorio, 21° Simone Di Gangi e 24° Angelo Errore.
Nella categoria juniores, il migliore è stato Fabio Asaro, 5° nella classifica generale sui 51 partecipanti. Questi gli altri risultati della categoria: 8° Carlotta Cascio, 10° Francesco Campagna, 20° Benedetta Timineri, 25° Alessio Baldo, 27° Pietro Graceffa, 28° Giorgio Carlino, 37° Benedetta Lo Presti, 39° Maria Graceffa, 41° Alberto Gallo e 44° Francesca De Gregorio.
Il prossimo appuntamento regionale sarà la prima prova di selezione per il campionato nazionale della classe optimist, Coppa del Presidente e Coppa Cadetti che si disputerà a Marsala il 24 maggio.

Carlotta Cascio Fabio Asaro Giulio Timineri Renato DiGangi

Articoli che potrebbero interessarti:

Giochi delle Isole 2009 a Palma de Mallorca, i velisti agrigentini guidano la squadra siciliana al s...
Coppa Aico Selinunte, 5 6 giugno
conclusa la Winter Cup Marsala
  • Iscriviti gratis

Commenti

Facci sapere la tua opinione...
se vuoi mostrare la tua foto sul commento, vai su gravatar!

*