Questo articolo è stato letto da 9.664 lettori

U Tiggì in sicilianu – Vanessa Pistritto, candidata velina

febbraio 7, 2014 by Staff interno  
Filed under Eventi, Veline, blog


Ecco a voi la sesta puntata della nuova prorompente stagione del Tg satirico di Aristotele Cuffaro andata in onda oggi su Agtv. Messa in moto anche la macchina organizzativa da parte di “I Love Agrigento” per la promozione del territorio grazie a Lillo Arcieri, in qualità di fotografo, e la sua equipe.

In questa seconda edizione, l’irriverente giornalista siculo, sarà alla ricerca della sua futura co-conduttrice per la prossima stagione; per trovarla, in ogni puntata, ospiterà una per volta, giovani e bellissime fanciulle che, immortalate assieme a scenari suggestivi del nostro bellissimo territorio dal fotografo Lillo Arcieri, avranno la possibilità di essere votate attraverso il sito iloveagrigento.it.

La fortunata vincitrice, che sarà eletta al termine di questa seconda stagione, sarà co-conduttrice, insieme ad Aristotele, della terza edizione di “U Tiggì”

La sesta candidata è Vanessa Pistritto di Sciacca, fotografata dal talentuoso fotografo nostrano Lillo Arcieri che ha scelto il Castello Luna di Sciacca come esclusivo set fotografico. A completare lo scenario, il meraviglioso abito dello stilista Simone Perricone ed il trucco e parrucco di Luigi Colleti di UHD SOLARIS, parrucchieria di Sciacca.

Le selezioni sono ancora aperte, per partecipare basta inviare una mail con una breve descrizione e 2 foto (primo piano e figura intera) all’indirizzo arcieri.lillo@gmail.com

Sotto le foto della candidata Vanessa Pistritto, che potete votare mettendo “mi piace” in questo articolo.

Un ringraziamento allo staff tecnico, che a messo a disposizione tempo, competenza ed esperienza:

Articoli che potrebbero interessarti:

“Mettere a nudo”
Work in Progress per "U Tiggi'" di Aristotele Cuffaro
U Tiggì in sicilianu - Emilia Rasoveanu, candidata velina

Commenti

Facci sapere la tua opinione...
se vuoi mostrare la tua foto sul commento, vai su gravatar!

*