Questo articolo è stato letto da 5.447 lettori

U Tiggì in sicilianu – Claudia Bellavia, candidata velina

gennaio 24, 2014 by Staff interno  
Filed under Eventi, Veline


Ecco a voi la quarta puntata della nuova prorompente stagione del Tg satirico di Aristotele Cuffaro andata in onda oggi su Agtv. Messa in moto anche la macchina organizzativa da parte di “I Love Agrigento” per la promozione del territorio grazie a Lillo Arcieri, in qualità di fotografo, e la sua equipe.

In questa seconda edizione, l’irriverente giornalista siculo, sarà alla ricerca della sua futura co-conduttrice per la prossima stagione; per trovarla, in ogni puntata, ospiterà una per volta, giovani e bellissime fanciulle che, immortalate assieme a scenari suggestivi del nostro bellissimo territorio dal fotografo Lillo Arcieri, avranno la possibilità di essere votate attraverso il sito iloveagrigento.it.

La fortunata vincitrice, che sarà eletta al termine di questa seconda stagione, sarà co-conduttrice, insieme ad Aristotele, della terza edizione di “U Tiggì”

La quarta candidata è Claudia Bellavia di Naro, fotografata dal talentuoso fotografo nostrano Lillo Arcieri che ha scelto il Castello Chiaramonte di Naro come esclusivo set fotografico. A completare lo scenario, il meraviglioso abito della stilista Valentina Scardina.

Le selezioni sono ancora aperte, per partecipare basta inviare una mail con una breve descrizione e 2 foto (primo piano e figura intera) all’indirizzo arcieri.lillo@gmail.com

Sotto le foto della quarta candidata Claudia Bellavia, che potete votare mettendo “mi piace” in questo articolo.

Un ringraziamento allo staff tecnico, che a messo a disposizione tempo, competenza ed esperienza:

ecco il video della puntata:

Articoli che potrebbero interessarti:

Naro e il film “La scomparsa di Patò”
Naro, Designati i rappresentanti del Comune di Naro al Consorzio ASI
U Tiggì in sicilianu - Emilia Rasoveanu, candidata velina
  • Iscriviti gratis

Commenti

Facci sapere la tua opinione...
se vuoi mostrare la tua foto sul commento, vai su gravatar!

*