Questo articolo è stato letto da 4.454 lettori

Targa Florio 93^ edizione, Agrigento Rally Sport presente alla gara più antica al mondo

maggio 5, 2009 by Staff interno  
Filed under blog

targa-florio1.jpg
Puntano al Challenge 8^ zona di categoria ma soprattutto essere presenti alla gara più antica al mondo ad animare la loro voglia di esserci in questa classica. Parliamo dell’equipaggio Castelterminese formato ad Francesco Gaetani e Rino Calderone, con la loro MG di classe N1 saranno presenti nel magnifico palcoscenico che offre la 93^ edizione della Targa Florio – Trofeo Diamond Card, che si disputerà sulle strade delle Madonie venerdì 8 e sabato 9 maggio, vestendo i colori della scuderia Agrigento Rally Sport.

“E’ un emozione indescrivibile potere essere ai nastri di partenza di questa gara che è un mito. – dice Francesco Gaetani – Puntiamo ad arrivare sul palco di Termini Imerese e questa è già una vittoria, senza disdegnare la possibilità di conquistare punti importanti in ottica Challenghe di Zona”.
“Come tutti i ragazzini appassionati di motori, il sogno è la partenza da Piazza Politeama.- queste le parole di Rino Calderone – Adesso abbiamo l’ opportunità di coronare questo sogno, grazie alla Gaetani Gomme che ci sta supportando in modo egregio”.

Articoli che potrebbero interessarti:

La Croce Paleocristiana più antica del mondo e il "Tataratà" di Casteltermini
Sbarco sulla Luna, 40 anni di mistero
S.G.B. Rallye fa il pieno al Rallye del Barocco

Commenti

Facci sapere la tua opinione...
se vuoi mostrare la tua foto sul commento, vai su gravatar!

*