Questo articolo è stato letto da 11.608 lettori

Sharon Nocera, candidata a Miss I Love Agrigento 2012

dicembre 13, 2011 by ComuniC@lo  
Filed under Miss I Love Agrigento 2012

Sharon Nocera è una studentessa del liceo scientifico “Majorana” di Agrigento, frequenta il quarto anno. “Nel tempo libero ballo… hip hop! Come sogno più ‘reale’ che va aldilà della fotomodella vorrei studiare psicologia criminale e quindi diventare una criminologa.”
Dopo aver fatto incetta di titoli sulle passerelle in provincia di Agrigento – vincendo le fasce di Miss Scala dei Turchi, Miss Yacth e Miss Raffadali – quest’estate la “reginetta” raffadalese ha sfiorato il colpaccio in Calabria, a Isola di Capo Rizzuto, classificandosi tra le prime sei della finalissima di “Una ragazza per il cinema”.

“Mi sono stradivertita, è stata un’estate molto emozionante continuerò a sfilare e soprattutto a ballare”, aveva dichiarato Sharon. Promessa mantenuta. Instancabile a passo di hip hop rieccola in posa per il fotografo Angelo Nocera in veste motociclista vamp curve mozzafiato.

Vota la candidata al concorso Miss I Love Agrigento 2012 cliccando sul pulsante “mi piace”. Le ragazze più votate, potranno accedere alla selezione finale e prestare il loro volto al Calendario Ufficiale “I LOVE AGRIGENTO 2013″ volto alla promozione del territorio agrigentino!! Ci saranno tantissimi premi in palio che saranno resi noti durante il concorso.


Alcuni esercizi commerciali presenti nei nostri archivi hanno deciso di promuovere questa ragazza inserendo nella loro pagina personale il loro link:


Per scorrere clicca sulle foto oppure utilizza lo scroll del mouse. Scegli l’aspirante Miss e clicca su “vai alla scheda” per votarla.


Per ricevere aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina facebook qui sotto.

Articoli che potrebbero interessarti:

Roberta Bingo, candidata a Miss I Love Agrigento 2012
Rosalinda Giglione è "Miss Valle dei Templi"
Cetty Nicoletti, candidata a Miss I Love Agrigento 2012
  • Iscriviti gratis

Commenti

Facci sapere la tua opinione...
se vuoi mostrare la tua foto sul commento, vai su gravatar!

*