Questo articolo è stato letto da 8.895 lettori

“Seta”, Centro benessere di Agrigento, regala un intero pomeriggio di Relax alla più votata del mese di Marzo

marzo 27, 2009 by Staff interno  
Filed under Eventi, Miss I Love Agrigento 2009, blog

testata_miss_facebook_marzo.jpg
Sarà il centro benessere “Seta spa & Wellness” di Agrigento il secondo sponsor del concorso Miss Facebook Agrigento edizione 2009, a regalare un intero pomeriggio di relax alla più votata del mese di marzo e al suo accompagnatore. Dopo il ristorante “Lo Sperdicchio” di Aragona, anche le titolari del nuovissimo centro benessere “SETA” di Via Ugo La Malfa, 3 (all’interno dell’hotel della Valle di Agrigento), vogliono contribuire alla promozione della Provincia che il sito I LOVE AGRIGENTO porta avanti con le sue iniziative da più di un anno. A beneficiare degli ottimi trattamenti di “Seta” non sarà solo la Miss e il suo accompagnatore, ma anche l’intera giuria del concorso on line.

Ecco il Premio per la Miss del mese di Marzo:

Primo trattamento “La Via della Seta” (durata 70 minuti).
Percorso relax che comincia con un IDROMASSAGGIO in vasca, dalla panca per l’idromassaggio plantare e lombare, alle botti per l’idromassaggio degli arti inferiori, al lettino sommerso che massaggia tutto il corpo, alla cascata cervicale. Finito il percorso in vasca a 28 gradi, stimolato il microcircolo locale, dal bagnato si passa all’umido del BAGNO TURCO, con aromaterapia e cromoterapia: un generatore di vapore farà oscillare la temperatura della cabina da 42 a 50 gradi, con un’umidità del 100%, per favorire l’eliminazione delle tossine dai tessuti e dalla pelle. Dall’umido al secco della SAUNA FINLANDESE, con una temperatura di 72°, per favorire la distensione dei muscoli e della mente, anche qui in aromaterapia e cromoterapia. Per ristabilire la temperatura corporea sarà poi opportuno beneficiare di una PIOGGIA ARTICA: dopo la sauna la miss sarà avvolta da una nebulosa fresca, aromatizzata al mentolo ed eucalipto, di colore blu.

Alla fine del percorso wellness, sarà servita una tisana rilassante, nella confortevole zona relax di SETA, in attesa di passare al secondo trattamento, previsto per la miss.

Secondo trattamento “La Danza di Seta” (durata 1 ora e 15 minuti)
La DANZA è un trattamento misto di estetica e benessere, effettuato in cabina AQUASPAGOLD; grazie alla professionalità dell’operatrice del benessere e alla avanzata tecnologia della macchina, la miss, in totale relax potrà beneficiare di un trattamento completo, della durata di un’ora e un quarto: si comincia con un TOCCO CALDO, ovvero un avvolgimento in asciugamani caldi; l’operatrice effettuerà, quindi un MASSAGGIO PEELING con PIETRE VULCANICHE, per consentire la rimozione delle cellule morte dai tessuti e pulire in profondità la pelle. Grazie al vapore emesso dalla macchina convogliato sul corpo della miss si effettuerà un IMPACCO PURIFICANTE della durata di venti minuti; durante la posa dell’impacco si procederà con un TRATTAMENTO DISTENSIVO dei tratti del VISO, con una crema disarrossante al riso. Una PIOGGIA CALDA sarà azionata dall’operatrice per emulsionare prima e rimuovere poi il prodotto da tutto il corpo. La miss sarà quindi avvolta in TELI CALDI e preparata alla fase finale del trattamento che prevede un MASSAGGIO RILASSANTE E DISTENSIVO di tutto il CORPO, con olii essenziali caldi e manualità ANTISTRESS.

Ancora una tisana e una doccia e la miss sarà accompagnata in AREA BEAUTY per il TRUCCO da sera, prima di lasciare il nostro centro e andare a festeggiare la meritata vittoria!

Per l’accompagnatore della miss: LA VIA DELLA SETA, contemporaneamente alla miss e una seduta di rilassamento nel guscio termico QQN SYSTEM, con cinque tipologie di massaggio diverso, durante il trattamento in aquaspagold della miss.

Per la giuria e gli accompagnatori dei giurati, una SETA EXCLUSIVE SPA, ossia tutta la SPA di SETA riservata solo per loro, con la possibilità di effettuare LA VIA DELLA SETA in totale relax…

“Seta”, Centro benessere di Agrigento, regala un intero pomeriggio di Relax alla più votata del mese di Marzo

Info:
Seta Spa & Wellness
Via Ugo La Malfa, 3 (all’interno dell’hotel della Valle)

tel: 092224426

Articoli che potrebbero interessarti:

Calendario I Love Agrigento 2010, mese di Febbraio
Calendario I Love Agrigento 2010, scarica il mese di Marzo
Calendario I Love Agrigento 2010, scarica il mese di Novembre
  • Iscriviti gratis

Commenti

Facci sapere la tua opinione...
se vuoi mostrare la tua foto sul commento, vai su gravatar!

*