Questo articolo è stato letto da 3.366 lettori

Serena Gibilaro è “Miss Sorriso”

aprile 5, 2012 by Staff interno  
Filed under Eventi, Miss I Love Agrigento 2012, blog

E’ Serena Gibilar di Agrigento, la più votata del mese di marzo al concorso “Miss I Love Agrigento 2012″ che ha raggiunto, grazie ai suoi 10.431 lettori della pagina personale, ben 3.716 voti “mi piace”.
Serena si aggiudica la fascia “Miss Sorriso” del concorso, che le sarà consegnata molto presto in occasione del primo raduno ufficiale.

Ha 19 anni, nata e cresciuta ad Agrigento. Capelli castani ed occhi verde scuro, diplomata al liceo socio-psico-pedagogico “R.Politi”, adesso frequenta l’università ad Agrigento. Tra i concorsi di bellezza a cui ha partecipato ricorda “Una ragazza per il cinema, moda e fotogenia” accedendo alle fasi regionali e aggiudicandosi terza!
“La mia passione sono i set fotografici e le passerelle e spero un giorno di riuscire a portare a termine gli studi ed inserirmi nel mondo del lavoro!”

Ma Serena deve ancora trovare altri fans per farsi votare, perchè, per venire elette “Miss I Love Agrigento 2012″, bisognerà essere la più votata del concorso che si concluderà nel mese di luglio 2012.

Quindi, per tutte le altre ragazze in gara c’è ancora possibilità di vincere e di prendere delle fasce prestigiose per i mesi che verranno.

In ognuno di questi scatti, possiamo apprezzare lo splendido sorriso di Serena che le ha fatto vincere il meritato titolo di “Miss Sorriso”.





Per ricevere aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina facebook qui sotto.


Per scorrere clicca sulle foto oppure utilizza lo scroll del mouse. Scegli l’aspirante Miss e clicca su “vai alla scheda” per votarla.

  • Iscriviti gratis

Commenti

Facci sapere la tua opinione...
se vuoi mostrare la tua foto sul commento, vai su gravatar!

*