Questo articolo è stato letto da 9.642 lettori

Santina Tecla Perrone, candidata a Miss I Love Agrigento 2012

gennaio 5, 2012 by Staff interno  
Filed under Miss I Love Agrigento 2012

Santina Tecla Perrone di Alia, un piccolo paese della provincia di Palermo. Occhi castano-verdi, Santina lavora nel bar di famiglia del suo paese, ma trova anche il tempo per fare la modella e l’hostess.
“Non ho fatto molti concorsi di bellezza – dice Santina – in quanto confido poco nel sistema… ma sono arrivata nel 2010 alle finali regionali di Miss Mondo Italia e poi ho partecipato ad un concorso che si svolge dalle mie zone e prende il nome di Miss valle del torto e dei feudi, dove mi sono classificata seconda. La mia passione più grande è la moda, la passerella il mio abitat naturale, lì riesco ad essere me stessa, quello che amo di più è cercare di dar vita agli abiti che indosso… interpretando ciò che quell’abito ” vuole trasmettere”.
Sono una ragazza tutto fare, non riesco a stare ferma e quindi quando si presenta qualcosa da fare non mi tiro indietro e mi impegno per la buona riuscita dell’obbiettivo.
Prendo tutto molto seriamente, sono seria nel mio lavoro e nella vita ma ho il sorriso stampato nelle labbra, sono solare e giocherellona, ma quando c’è da lavorare divento un colonnello.
Come sogni nel cassetto ne ho due uno era quello di diventare una manager aziendale affermata, da piccola ho amato la figura della donna in carriera, ma adesso che ho lasciato gli studi questo sogno è in sospeso nell’attesa che la vita mi dia una svolta…. l’altro sogno invece è quello di affermarmi come modella.
Quello che non sopporto nella vita è l’ingiustizia, l’ipocrisia, e la non meritocrazia. Questo mondo lo vedo troppo corrotto e a volte credo di non essere un umana perchè non condivido molte cose…. ad ogni modo vado avanti per la mia strada e con le mie idee… chi mi appoggia in tutto ciò che faccio è mia madre che mi segue per ogni lavoro anche quelli più semplici ed il mio ragazzo che anche se a volte ha un pò di gelosia mi lascia fare quello che desidero, perchè sa che salire in passerella mi fa stare bene.
Cerco di fare del mio meglio in tutto ciò che faccio, sono un tipo intraprendente e determinato. Amo le sfide ma solo se si gioca con lealtà cosa non molto facile al giorno d’oggi.”

Vota la candidata al concorso Miss I Love Agrigento 2012 cliccando sul pulsante “mi piace”. Le ragazze più votate, potranno accedere alla selezione finale e prestare il loro volto al Calendario Ufficiale “I LOVE AGRIGENTO 2013″ volto alla promozione del territorio agrigentino!! Ci saranno tantissimi premi in palio che saranno resi noti durante il concorso.


Per scorrere clicca sulle foto oppure utilizza lo scroll del mouse. Scegli l’aspirante Miss e clicca su “vai alla scheda” per votarla.


Per ricevere aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina facebook qui sotto.

Articoli che potrebbero interessarti:

Sharon Nocera, candidata a Miss I Love Agrigento 2012
Giovanna Sale, candidata a Miss I Love Agrigento 2012
Anna Francesca Paterna è Miss Bikini
  • Iscriviti gratis

Comments

2 Responses to “Santina Tecla Perrone, candidata a Miss I Love Agrigento 2012”
  1. simona scrive:

    *come non detto. ”Dopo aver fatto l’Italia, perfezioniamo l’italiano!”

  2. simona scrive:

    come disse Garibaldi nel 2012: <>

Commenti

Facci sapere la tua opinione...
se vuoi mostrare la tua foto sul commento, vai su gravatar!

*