Questo articolo è stato letto da 24.352 lettori

Rosalinda Giglione, candidata a Miss I Love Agrigento 2012

dicembre 13, 2011 by Staff interno  
Filed under Miss I Love Agrigento 2012

Nata ad Agrigento, Rosalinda Giglione ha una grande passione che coincide con il suo lavoro, istruttrice di Aerobica, yoga&fitness presso la palestra zumba di Raffadali. Amò ballare e mettersi sempre in gioco! Nei week end si diletta anche nell’organizzazione e promozione di serate in vari locali, accompagnando anche personaggi televisivi (Uomini&donne) e dj molto noti nell’ambito della disco!
Odia i pregiudizi e chi si sofferma all’apparenza, poichè molti, dice, la giudicano spesso un’antipatica o una ragazza che si da delle arie. Questa è la sua prima esperienza in un concorso di bellezza.

Vota la candidata al concorso Miss I Love Agrigento 2012 cliccando sul pulsante “mi piace”. Le ragazze più votate, potranno accedere alla selezione finale e prestare il loro volto al Calendario Ufficiale “I LOVE AGRIGENTO 2013″ volto alla promozione del territorio agrigentino!! Ci saranno tantissimi premi in palio che saranno resi noti durante il concorso.


Per scorrere clicca sulle foto oppure utilizza lo scroll del mouse. Scegli l’aspirante Miss e clicca su “vai alla scheda” per votarla.

Articoli che potrebbero interessarti:

Marisa Seminerio, candidata a Miss I Love Agrigento 2012
Alessandra Latona, candidata a Miss I Love Agrigento 2012
Calendario I Love Agrigento 2013, mese di gennaio
  • Iscriviti gratis

Comments

One Response to “Rosalinda Giglione, candidata a Miss I Love Agrigento 2012”
  1. antonino vizzì scrive:

    fascino carisma e charme ai tutti gli attributi te lo dice chi se ne intende

Commenti

Facci sapere la tua opinione...
se vuoi mostrare la tua foto sul commento, vai su gravatar!

*