Questo articolo è stato letto da 5.842 lettori

Rosalinda Giglione è “Miss Valle dei Templi”

gennaio 1, 2012 by Staff interno  
Filed under Miss I Love Agrigento 2012, blog

E’ Rosalinda Giglione di Raffadali, la più votata del mese di Dicembre al concorso “Miss I Love Agrigento 2012″ che ha raggiunto, grazie ai suoi 7.571 lettori della pagina personale, ben 1.209 voti “mi piace”.
Rosalinda si aggiudica la fascia “Miss Valle dei Templi” del concorso, che le sarà consegnata molto presto in occasione del primo raduno ufficiale.

Sarà sicuramente una grande soddisfazione per la bella istruttrice di aerobica raffadalese, aver vinto la prima fascia del primo concorso di bellezza a cui, dice, abbia mai partecipato.

Ma Rosalinda deve ancora trovare altri fans per farsi votare, perchè, per venire elette “Miss I Love Agrigento 2012″, bisognerà essere la più votata del concorso che si concluderà nel mese di luglio 2012.

Quindi, per tutte le altre ragazze in gara c’è ancora possibilità di vincere e di prendere delle fasce prestigiose per i mesi che verranno.

In questi scatti, il fotografo freelance raffadalese Gianfranco Galvano, è riuscito ad esaltare il lato misterioso ed al tempo stesso affascinate di Rosalinda.


Per scorrere clicca sulle foto oppure utilizza lo scroll del mouse. Scegli l’aspirante Miss e clicca su “vai alla scheda” per votarla.


Per ricevere aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina facebook qui sotto.

Articoli che potrebbero interessarti:

Roberta Dell'Utri , candidata a Miss I Love Agrigento 2012
Raffaella Fazio, candidata a Miss I Love Agrigento 2012
Nadia Quattrocchi conquista Agrigento
  • Iscriviti gratis

Commenti

Facci sapere la tua opinione...
se vuoi mostrare la tua foto sul commento, vai su gravatar!

*