Questo articolo è stato letto da 4.444 lettori

Il Ristorante “Lo Sperdicchio”, offre una cena alla Miss di febbraio

febbraio 21, 2009 by Staff interno  
Filed under Eventi, Miss I Love Agrigento 2009, blog

miss_facebook_lo_sperdicchio.jpg
C’è aria di premi per il concorso di bellezza online più mormorato del momento, Miss Facebook Agrigento 2009. A rompere il ghiaccio sarà il “Ristorante Pizzeria Lo Sperdicchio” di Aragona che, molto generosamente, offrirà alla più votata del mese di febbraio una cena per due persone a base di pesce. Ma non finisce qui.

Calogero, il proprietario del locale, è un vero gentiluomo e invita alla serata tutte le candidate al concorso alle quali donerà una ROSA ROSSA e offrirà un COCKTAIL di benvenuto. La festa si concluderà in bellezza con una grande torta “Miss Facebook Agrigento 2009″.

Ebbene sì! Come tutte le iniziative del portale “I LOVE AGRIGENTO”, ad essere protagonista è sempre la sinergia tra il web 2.0 e gli esercizi commerciali della provincia di Agrigento, in uno scambio di vicendevole promozione che ha come scopo comune la voglia di “giocare” e di mettersi in gioco.

Sono diversi gli esercizi commerciali della provincia di Agrigento che credono in questa iniziativa e vogliono contribuire offrendo i loro personali regali alle future Miss.

L’evento è previsto per il 20 marzo 2009 al Ristorante Lo Sperdicchio di Aragona, l’occasione è sempre buona per visitare la meravigliosa “Riserva Naturale Integrale Macalube di Aragona”.

Articoli che potrebbero interessarti:

Inycon 2009 Menfi, Antonella Ruggiero alla festa del vino
Emigrazione dei Castrofilippesi negli Stati Uniti d’America
Castelvetrano, Casting Tour Panelle e Crocchè
  • Iscriviti gratis

Comments

One Response to “Il Ristorante “Lo Sperdicchio”, offre una cena alla Miss di febbraio”
  1. totò scrive:

    Complimenti a Calogero e alla sua lungimiranza nel vedere positivo il connubio web-eventi-pubblicità. Ma i migliori complimenti a Sergio per l’iniziativa che ci ha permesso di ammirare molte bellezze nostrane. Ciao

Commenti

Facci sapere la tua opinione...
se vuoi mostrare la tua foto sul commento, vai su gravatar!

*