Questo articolo è stato letto da 2.561 lettori

Rally Valle del Sosio 2009, nel week-end per la scuderia Agrigentina

luglio 17, 2009 by Staff interno  
Filed under Eventi, blog

targa-2009-web.jpg
Il 18-19 luglio 2009, sarà la 6^ edizione del Rally Valle del Sosio il teatro principale degli uomini della scuderia Agrigento Rally Sport nel prossimo week-end. La gara organizzata dalla Italia Grandi Eventi grazie alla collaborazione del consorzio dei comuni della Valle del Sosio, quest’anno sarà anche valido quale settima prova del challenge ottava zona.

Rally Valle del Sosio 2009Non possono mancare a questo appuntamento gli alfieri della scuderia Agrigentina primo fra tutti Alessandro Centinaro in coppia con Giuseppe Avenia, i due si cimenteranno nella classe R3 a bordo della Renault Clio della San Marinese Sab Motorsport. Francesco La Rosa con alle note Girolamo Catalano cercheranno invece di mettere a frutto gli insegnamenti della scuola di pilotaggio D6 di Paolo Ciuffi, nella classe FA5 a bordo della Peugeot 106. Classe FN3 con la Renault Clio Williams invece per la coppia composta da Salvino Tinnirello e Giuseppe D’Urso. Nella Classe N1 Francesco Gaetani e Rino Calderone cercheranno di consolidare la prima posizione nel challenge cosi da potere arrivare alle finali nazionali.

Appuntamento quindi sabato 18 luglio in quel di Prizzi da dove prenderà il via la gara per poi concludersi domenica 19 sulla piazza di Chiusa Sclafani quartier generale di tutta la manifestazione.

INFO

sotto un video della scorsa edizione

Articoli che potrebbero interessarti:

Slalom Torregrotta–Roccavaldina classe N2, vince Giovanni Alibrando
S.G.B. Rallye fa il pieno al Rallye del Barocco
Ravanusa, Slalom Città del Monte Saraceno
  • Iscriviti gratis

Commenti

Facci sapere la tua opinione...
se vuoi mostrare la tua foto sul commento, vai su gravatar!

*