Questo articolo è stato letto da 6.002 lettori

Porto Palo di Menfi, arrivano bus navetta per pub e discoteche

agosto 2, 2009 by Comune di Menfi  
Filed under blog

Da quest’estate la spiaggia di Porto Palo potrà essere raggiunta col bus pubblico. La linea urbana tre del servizio di trasporto locale, che collega il centro menfitano alle località balneari di Lido Fiori e Contrada Cipollazzo, viene estesa anche alla località balneare di Porto Palo, fino ad oggi sfornita di tale servizio.

Questo è il risultato di un accordo raggiunto a seguito di una lunga trattativa tra il Sindaco, Michele Botta, e la ditta che gestisce il servizio di trasporto pubblico locale, la “Autotrasporti Adranone” di Sambuca di Sicilia.

“Dobbiamo favorire l’uso del mezzo pubblico anche durante le ore notturne – rilancia oggi il Sindaco Botta –: i ragazzi potrebbero, ad esempio, spostarsi da Menfi per giungere nei locali e nelle discoteche di Porto Palo a bordo di bus navetta, come già avviene in altre parti della Sicilia”.

Il Sindaco Botta ringrazia anche il consigliere comunale Giuseppe Palminteri per la collaborazione dimostrata nell’individuare questa soluzione.

“Si tratta di un rilevante incentivo all’uso del trasporto pubblico – dice il Sindaco –, anche in considerazione del fatto che a Porto Palo sono presenti diversi residenti anche durante la stagione invernale”.

Articoli che potrebbero interessarti:

Fausto Leali in concerto a Menfi
Menfi Inycon 2009, aperte le iscrizioni per la festa del vino
Menfi, rinnovabili: finanziato progetto di mini eolico
  • Iscriviti gratis

Commenti

Facci sapere la tua opinione...
se vuoi mostrare la tua foto sul commento, vai su gravatar!

*