Questo articolo è stato letto da 3.252 lettori

Poker Texas Hold’em. Festa di Natale alla Poker Sport Agrigento

dicembre 20, 2008 by Staff interno  
Filed under Eventi, blog

banner poker
L’associazione Poker Sport Agrigento, approfittando della pausa natalizia del Campionato Italiano, festeggerà domenica 28 dicembre il primo anniversario della sua azione.

“Per l’occasione – comunica il presidente Giuseppe Grimaldi – abbiamo organizzato un torneo di solidarietà che non prevede alcuna quota di iscrizione. Per parteciparvi, infatti, tutti i giocatori dovranno contribuire con dei generi alimentari da destinare alla Mensa della Solidarietà di Via Gioeni. E’ doveroso, da parte nostra, dare un contributo a chi da anni si occupa con enormi sacrifici di portare avanti tale importante struttura.”

Associazione Poker Sport AgrigentoIl torneo è aperto, oltre che agli atleti tesserati, anche a chi volesse avvicinarsi a questo “gioco-sport”. Sempre più, infatti sono le richieste di adesioni che provengono dalla provincia. Ciò grazie anche all’ampio spazio che il Texas Hold’em trova nelle TV (poker mania su Italia 1; la notte del poker su SKY; ecc.)

“Da meno di un anno – continua il presidente Giuseppe Grimaldi – mi occupo, su incarico della Federazione Italiana Gioco Poker, di seguire le realtà delle nuove associazioni e devo dire, con enorme soddisfazione, che seguendo il nostro esempio, sono adesso presenti in tutto la provincia diverse associazioni che hanno fatto del Poker Sportivo un momento di aggregazione per tutta la famiglia. Dopo aver inaugurato la sede di Sciacca e, domenica scorsa, quella della Texas Hold’em Canicattì, nei prossimi giorni saremo presenti a Naro e Bivona per salutare altre due nuove realtà nella nostra provincia.”

Associazione Poker Sport AgrigentoUn primo anno di vita, ricco di riconoscimenti per la Poker Sport Agrigento, che dal punto di vista sportivo si è concretizzato con diversi importanti risultati tra cui, il primo posto di Giuseppe Zambuto alla quinta tappa del Campionato Italiano; la partecipazione al tavolo finale de La Notte del Poker 2 (SKY TV) di Giuseppe Cefalù; il 2° posto di Calogero Palillo nel girone siciliano del Campionato Italiano, il 14° posto assoluto della squadra composta da Giuseppe Grimaldi, Leo Capraro, Alfonso Ghilardi, Giuseppe Cefalù, nelle finali del Campionato Italiano svoltesi a  Sanremo; la partecipazione al Campionato Europeo (Praga) di Angelo Salamone.

Maggiori particolari sul sito di riferimento per i giocatori della provincia di Agrigento.

foto della testata by ian of leam
Comunicato stampa

  • Iscriviti gratis

Commenti

Facci sapere la tua opinione...
se vuoi mostrare la tua foto sul commento, vai su gravatar!

*