Questo articolo è stato letto da 6.172 lettori

Pasqua 2010 con Generazione No Stop

marzo 31, 2010 by Staff interno  
Filed under Eventi

Nuovi colori, nuovo studio e nuovi servizi: a Pasqua riparte su TVA, alle 14:30, “Generazione No Stop”, la trasmissione giovane pensata per i giovani e non solo. Curiosità, interviste, gag, ospiti in studio e tanto altro ancora nel programma diretto e condotto da Omar Bolognesi, che ogni settimana incontrerà nel suo studio e in giro per la Sicilia beniami del piccolo schermo, famosi dj e vip per tutti i gusti. Alcuni nomi?

Eccoli: Costantino Vitaliano, Tina Cipollari e Nina Moric, ripresi dalle telecamere di Vincenzo Bongiovanni e Gianpiero La Palerma. Rubriche vecchie e nuove si alterneranno nel corso della settima edizione, che andrà in onda da aprile a giugno: ritroveremo così i coniugi di “Casa Citronello”, alias Totò De Marco; Stefano Virga con i suoi “Detti e proverbi siciliani”; Domenico Dispoto e i suoi personaggi; Pierangela Maniscalchi in “Veru fù”; Pablo Dj e Salvo B.; Angelo J; Tany Mattina; Sky-J; Tecla ed Eliana. Come sempre ci saranno nuovi talenti ospiti in studio: a farli raccontare davanti alle telecamere sarà la new entry Valentina Infantino.Ulteriore novità di quest’anno: la presenza più assidua dei comici nisseni famosi come i Tafano Broders.
Servizi realizzati tra pub e discoteche, feste e palestre, tutto all’insegna del divertimento e della musica. E proprio la musica sarà la vera protagonista di questa nuova “Generazione No Stop”: Omar Bolognesi quest’anno ha deciso infatti di utilizzare come colonne sonore all’interno della sua trasmissione esclusivamente brani inediti di artisti locali.

Articoli che potrebbero interessarti:

Cristina Graceffa è Miss I Love Agrigento del mese di giugno
Generazione No Stop, ricomincia il programma su tva
Aragona, II concerto di Pasqua 2010

Commenti

Facci sapere la tua opinione...
se vuoi mostrare la tua foto sul commento, vai su gravatar!

*