Questo articolo è stato letto da 5.079 lettori

Pasqua 2010 con Generazione No Stop

marzo 31, 2010 by Staff interno  
Filed under Eventi

Nuovi colori, nuovo studio e nuovi servizi: a Pasqua riparte su TVA, alle 14:30, “Generazione No Stop”, la trasmissione giovane pensata per i giovani e non solo. Curiosità, interviste, gag, ospiti in studio e tanto altro ancora nel programma diretto e condotto da Omar Bolognesi, che ogni settimana incontrerà nel suo studio e in giro per la Sicilia beniami del piccolo schermo, famosi dj e vip per tutti i gusti. Alcuni nomi?

Eccoli: Costantino Vitaliano, Tina Cipollari e Nina Moric, ripresi dalle telecamere di Vincenzo Bongiovanni e Gianpiero La Palerma. Rubriche vecchie e nuove si alterneranno nel corso della settima edizione, che andrà in onda da aprile a giugno: ritroveremo così i coniugi di “Casa Citronello”, alias Totò De Marco; Stefano Virga con i suoi “Detti e proverbi siciliani”; Domenico Dispoto e i suoi personaggi; Pierangela Maniscalchi in “Veru fù”; Pablo Dj e Salvo B.; Angelo J; Tany Mattina; Sky-J; Tecla ed Eliana. Come sempre ci saranno nuovi talenti ospiti in studio: a farli raccontare davanti alle telecamere sarà la new entry Valentina Infantino.Ulteriore novità di quest’anno: la presenza più assidua dei comici nisseni famosi come i Tafano Broders.
Servizi realizzati tra pub e discoteche, feste e palestre, tutto all’insegna del divertimento e della musica. E proprio la musica sarà la vera protagonista di questa nuova “Generazione No Stop”: Omar Bolognesi quest’anno ha deciso infatti di utilizzare come colonne sonore all’interno della sua trasmissione esclusivamente brani inediti di artisti locali.

Articoli che potrebbero interessarti:

Castrofilippo - Settimana di Pasqua 2010
Aragona, II concerto di Pasqua 2010
Castrofilippo, “la Giornata dei Valori” promossa dal Comune, la Scuola e la Pro Loco
  • Iscriviti gratis

Commenti

Facci sapere la tua opinione...
se vuoi mostrare la tua foto sul commento, vai su gravatar!

*