Questo articolo è stato letto da 1.750 lettori

Palma di Montechiaro, Stage Regionale di Karate e Kick Boxing

ottobre 17, 2009 by Staff interno  
Filed under Eventi, blog

ROBERTO CASTRONOVOIl Campione del Mondo WOMAA 2009 Roberto Catronovo ha organizato la manifestazione “STAGE REGIONALE DI ARATE E KICK BOXING” Organizzato dalla Federazione Karate – KICK BOXING (FIKK) Preparazione pre Mondiale, che si svolgerà domenica 18 ottobre 2009 presso la scuola Lorenzo Milani a Palma di Montechiaro, alle ore 9:00 termine dei lavori alle ore 12:30.
Scopo della manifestazione è quello di realizzare un evento che soddisfi un bisogno collettivo, quello della mancanza di eventi sportivi di un certo livello e che serva da grande vetrina per il territorio di Palma di Montechiaro, già noto per le bellezze naturali, per la sua storia, cultura e tradizione, ma anche per l’alta capacità di accoglienza e per la qualità dei servizi offerti..
Obiettivo dello Stage è quello di creare con una vera grande novità, un evento sportivo ma anche di costume ed intrattenimento, in grado di rallegrare e attrarre l’attenzione dei giovani e dei giovanissimi che si vogliono avvicinare a questo sport.
Nel corso della Manifestazione si esibirà il MAESTRO CASTRONOVO ROBERTO 4 DAN CAMPIONE DEL MONDO KICK BOXING ai WOMAA 2009 che ha partecipato a diverse competizioni sia Regionali, Nazionali e Mondiali ottenendo notevoli risultati.
All’evento parteciperanno tra gli altri il MAESTRO CASALE LUIGI 8 DAN, il MAESTRO ROBERTO CLEMENZA 7 DAN KARATE 7DAN KICK BOXING, il PLURICAMPIONE DEL MONDO MAESTRO CAMILLO GIGLIO 5 DAN, MAESTRO CASTRONOVO ROBERTO 4 DAN CAMPIONE DEL MONDO KICK BOXING, MAESTRO GRAFFEO SALVATORE 3DAN, MAESTRO MANGIAMELI SEBASTIANO 2 DAN.
Saranno presenti e invitati tutti i giovani palmesi e non, per far apprezzare e godere l’attività di uno sport nuovo e che ha affascinato ed incuriosito da sempre gli uomini.

  • Iscriviti gratis

Commenti

Facci sapere la tua opinione...
se vuoi mostrare la tua foto sul commento, vai su gravatar!

*