Questo articolo è stato letto da 2.085 lettori

Pallavolo Aragona, vince in casa contro “Rimural Volley Licata”

aprile 6, 2009 by Alan David Scifo  
Filed under blog

Pallavvolo Aragona, vince in casa contro “Rimural Volley Licata”Si è assistito ad un match combattutissimo, sabato 4 Aprile, al palazzetto “Stefano Di Giacomo” di Aragona tra la Pallavolo Aragona e la Rimural Volley Licata per il recupero della quarta giornata di ritorno. Le padrone di casa si sono aggiudicate l’intera posta in palio vincendo 3-0. Presente al palazzetto il pubblico delle grandi occasioni, spalti pieni di tifosi, appassionati e semplici spettatori, i quali non hanno lesinato nessun incoraggiamento alle proprie beniamine. La partita si è disputata ad Aragona visto che le atlete licatesi non disponevano del palazzotto dello sport libero per questa occasione. La pallavolo Aragona si aggiudica il Match sconfiggendo le atlete della Rimural Volley Licata con i rispettivi parziali: 25/21; 25/16 e 25/23.

Tutte le atlete, hanno fatto gruppo portando a casa un risultato importantissimo per continuare la loro inarrestabile corsa verso la serie D. La squadra si è spinta verso la vittoria finale giocando con umiltà e spirito di sacrificio.

Al cardiopalma il terzo set ove le atlete di casa (il Licata) che conducevano col risultato di 21/16 sono state rimontate e sconfitte dalle aragonesi per 25/23.

Senza far torto a nessuna dobbiamo citare, Simona Galluzzo (n. 4) e Lauretta Cacciatore(n. 13), due atlete nella formazione aragonese distintesi per avere tenuto duro nei momenti di difficoltà ed aver aiutato, con i loro attacchi e le loro difese, la squadra a uscire indenne da questa difficilissima gara.

Le Atlete della Rimural volley hanno lottato come delle leonesse per portare a casa una vittoria che si andava facendo sempre più difficile col trascorrere dei minuti. Anche questa volta, impeccabile è stato il lavoro del coach Lillo Cammarata il quale come sempre non ha sbagliato nulla portando in cascina l’ennesimo successo della stagione contro la favorita numero uno alla promozione al campionato di Serie D.

Adesso Licata ed Aragona sono appaiate in testa alla classifica. Da sottolineare la sportività di tutto il pubblico presente (sia ospiti che locali) il quale ha gradito lo spettacolo offerto dalle atlete di entrambe le squadre. La squadra Aragonese a fine gara ha ringraziato con un lungo applauso tutti i tifosi che si sono fatti carico di trascinarla per l’ennesima volta alla vittoria finale.

Tra i tifosi un plauso particolare va ai signori: Liborio Salamone, Castellana Vitale Andrea, Ferdinando Licata, Domenico Chiarelli, Carmelo Graceffa, Carmelo Zammuto ed Enzo Paci i quali si sono fatti carico di dirigere il tifo locale a sostenere le proprie beniamine.

La gara è stata diretta in maniera esemplare dall’arbitro Di Francesco Angelo di Agrigento
Segnapunti: Salvatore Castellana che ringraziamo per la disponibilità

Pallavvolo Aragona, vince in casa contro “Rimural Volley Licata” Pallavvolo Aragona, vince in casa contro “Rimural Volley Licata” Pallavvolo Aragona, vince in casa contro “Rimural Volley Licata” Pallavvolo Aragona, vince in casa contro “Rimural Volley Licata”

Articoli che potrebbero interessarti:

Pallavolo Aragona vs Sistet Free Volley
  • Iscriviti gratis

Commenti

Facci sapere la tua opinione...
se vuoi mostrare la tua foto sul commento, vai su gravatar!

*