Questo articolo è stato letto da 1.721 lettori

Motoraduno della Valle 2009, si parte da Agrigento

maggio 6, 2009 by Staff interno  
Filed under Eventi, blog

motoraduno_della_valle2.jpg
Domenica 31 maggio 2009 inizierà la settima edizione del motoraduno della valle con partenza da Agrigento. Le iscrizioni si apriranno alle 8:30 per poi partire un ora dopo per un itinerario lungo 96,600 km. che vede protagonisti i paesi e le frazioni dell’agrigentino come San Leone, Favara, Castrofilippo, Racalmuto, Grotte, Aragona, Santa Elisabetta, Raffadali e in ultimo Siculiana dove è previsto il pranzo presso il ristorante La Ginestra.

Gli organizzatori ci tengono a sottolineare che il motoraduno non è competitivo, quindi si procederà ad una velocità media di 60 km/h ideale per godersi il panorama e favorire la partecipazione di tutti gli appassionati delle due ruote.

“L’anno scorso abbiamo battuto il record con 285 partecipanti, – dice Mario Pardo, organizzatore del motoraduno – la carovana era talmente lunga che si sviluppava contemporaneamente in due centri urbani a volte distanti 8/10 km.”

A dare il via al questa settima edizione sarà il sindaco di Agrigento, Marco Zambuto. Il costo della iscrizione è di 25,00 Euro e comprende il pranzo, un gadget e la possibilità di partecipare alla estrazione di alcuni premi. Dopo pranzo si svolgeranno diverse attività ludiche mentre saranno assegnate delle coppe e targhe.

Tutte le informazioni utili, compresa la road map dettagliata, sono disponibili sul sito www.motoradunodellavalle.it dove è anche inserito il modulo di iscrizione.

Motoraduno della Valle 2009, si parte da Agrigento Motoraduno della Valle 2009, si parte da Agrigento Motoraduno della Valle 2009, si parte da Agrigento Motoraduno della Valle 2009, si parte da Agrigento

  • Iscriviti gratis

Commenti

Facci sapere la tua opinione...
se vuoi mostrare la tua foto sul commento, vai su gravatar!

*