Questo articolo è stato letto da 2.967 lettori

Mojo Wine Bar, ritorna la musica dal vivo ad Agrigento

novembre 6, 2008 by Staff interno  
Filed under Eventi, blog

movida-mojo.jpg
Ritornano gli eventi al Mojo Wine Bar. Dopo il successo di questa estate, l’inaugurazione del loro sito web in Ottobre del 2008, porta una sferzata di interessanti ed allegre iniziative: dalla webcam in live streaming, alla fotogallery con concorso a premi “Mojo Mi Piaje” che premia gli amici Mojo con consumazione omaggio e Gadget a scelta.

I proprietari del giovane Locale hanno messo su un programma pieno di eventi che arricchiranno la Movida Agrigentina. A partire da questa sera, infatti si potrà ascoltare nuovamente musica dal vivo con la MIKI BLUES BAND, in un scenario unico come la Piazza San Francesco.

Ma il Mojo è anche Arte contemporanea, infatti a partire dall’8 Novembre 2008 e fino a Febbraio 2009, si potranno ammirare le opere di artisti come PIET MONDRIAN, PAUL KLEE,JACKSON POLLOCK e MARK ROTHKO.

Locandina “Musica e arte Contemporanea”Citando la locandina:

“Nella consueta atmosfera glamour un nuovo contesto percettivo, fatto di immagini, linee, colori. Mojo offre oltre al divertimento e al Relax, la possibilità di riscoprire l’arte e, a parte, di ritrovare i significati profondi di opere che offrono nuove immagini della realtà e dell’anima, nuove interpretazione della società e della vita.”

sotto alcune foto degli eventi dell’estate 2008

Mojo wine bar Mojo wine bar Mojo wine bar Mojo wine bar

Link:

Articoli che potrebbero interessarti:

Havana, Week End in Musica
Week-End in Musica, all'Havana di Ribera
Dj Ajde al Mojo
  • Iscriviti gratis

Commenti

Facci sapere la tua opinione...
se vuoi mostrare la tua foto sul commento, vai su gravatar!

*