Questo articolo è stato letto da 2.364 lettori

Miss Mondo 2009, alla Finale Regionale anche le ragazze di “Miss I love Agrigento”

maggio 16, 2009 by Staff interno  
Filed under Eventi, Miss I Love Agrigento 2009, blog

miss-ilove-mondo.jpg
Ultimo casting provinciale del concorso di Miss Mondo Italia in vista della finale regionale prevista per sabato 23 maggio 2009. Le ragazze del concorso online “Miss I love Agrigento”, tenteranno “il salto” per accedere alle semifinali e finale del concorso di Miss Mondo edizione 2009. E’ questa la novità nata dall’accordo tra l’ Associazione Culturale I Love Agrigento e la Top Stage Management di Giuseppe Dimora, agenzia esclusivista per la regione Sicilia del concorso di bellezza più internazionale del globo terrestre.

Giovedì 21 maggio 2009, le ragazze di “I love Agrigento”, dopo aver sfilato in costume ed in abito da sera, verranno selezionate da una giuria tecnica che individuerà le candidate ritenute idonee e meritevoli ad accedere direttamente alla fase della prefinale e finale regionale in programmazione per il 23 maggio 2009 a Joppolo Giancaxio (Ag), dove verrà eletta la Miss che rappresenterà la Regione Sicilia alla finale nazionale di Gallipoli.
Scopo precipuo del Concorso Nazionale è quello di designare la candidata italiana che rappresenterà ufficialmente il nostro Paese al grande evento mondiale di “Miss World”.

La sede per la selezione delle “Miss I Love Agrigento” per Miss Mondo sarà il Centro Benessere Seta Spa & Wellness di Agrigento in Via Ugo La Malfa, 3 (all’interno dell’hotel della Valle), che è stato anche sponsor del concorso online per la premiazione della Miss di marzo Cinzia Agliata.

L’evento sarà ripreso in diretta sulla web-tv di iloveagrigento.it

Articoli che potrebbero interessarti:

Cristina Graceffa è Miss I Love Agrigento del mese di giugno
Selezione Provinciale Miss Mondo Italia, Vince Ellison
Generazione No Stop, ricomincia il programma su tva
  • Iscriviti gratis

Commenti

Facci sapere la tua opinione...
se vuoi mostrare la tua foto sul commento, vai su gravatar!

*