Questo articolo è stato letto da 4.491 lettori

Miss I Love Agrigento, premiata Alessandra Negrin negli studi di Generazione No Stop

maggio 13, 2009 by Staff interno  
Filed under Eventi, Miss I Love Agrigento 2009, blog

Miss I Love Agrigento, premiata Alessandra Negrin negli studi di Generazione No Stop
Bellissima serata trascorsa, ieri 12 maggio 2009, negli studi del mattatore Omar Bolognesi, conduttore del programma televisivo “Generazione No Stop” in onda su tva, per la premiazione della più votata di Aprile del concorso “Miss I Love Agrigento“. Oltre alla reginetta Alessandra Negrin, erano presenti anche le candidate Cinzia Agliata, Tatyana Pletto, Jennifer Costa e Lucrezia Azzarello che, messe subito a proprio agio dal padrone di casa, hanno risposto alle divertenti domande di Omar, integrandosi benissimo nello spirito del programma.

Il premio, una collana tutta d’oro e diamanti, è stato realizzato, in esclusiva per I LOVE AGRIGENTO, dal laboratorio di restauro e produzione oggetti preziosi XSuros s.r.l. di S.Elisabetta in provincia di Agrigento, che ha trasformato il logo del sito agrigentino in un vero e proprio “prezioso”, oggetto del desiderio per donne e ragazze di tutte le età.

Sarà possibile guardare la registrazione della riuscitissima serata, ripresa in diretta sulla web-tv del sito iloveagrigento.it, Domenica 17 Maggio 2009 alle 14:30 sul programma “GENERAZIONE NO STOP” in onda su TVA TELE VIDEO AGRIGENTO ed in replica Martedì alle 21:50, Mercoledì alle 15:00, Giovedì alle 23:40 e Sabato alle 18:00.

foto by Angelo Agliata
Miss I Love Agrigento, premiata Alessandra Negrin negli studi di Generazione No Stop Alessandra Negrin negli studi di Generazione No Stop Alessandra Negrin negli studi di Generazione No Stop Cinzia Agliata ed Alessandra Negrin Tatyana Pletto, Cinzia Agliata, Jennifer Costa, Alessandra Negrin Miss I Love Agrigento, premiata Alessandra Negrin negli studi di Generazione No Stop Miss I Love Agrigento, premiata Alessandra Negrin negli studi di Generazione No Stop Gioiello I LOVE AGRIGENTO, premio per la Miss Facebook Agrigento più votata di Aprile

Articoli che potrebbero interessarti:

Miss I Love Agrigento, Loredana Messana è la più votata di Maggio
Serena Stanzani - 1° posto in Italia a “Il Cantagiro” sezione Videoclip
Calendario I Love Agrigento 2010, scarica il mese di Agosto
  • Iscriviti gratis

Commenti

Facci sapere la tua opinione...
se vuoi mostrare la tua foto sul commento, vai su gravatar!

*