Questo articolo è stato letto da 2.278 lettori

Miss Facebook Carnevale di Sciacca 2009

febbraio 8, 2009 by Staff interno  
Filed under Eventi, blog

miss-facebook-carnevale-di-sciacca.jpg

C’è tempo fino al 17 febbraio per votare Miss Facebook Carnevale di Sciacca 2009. Prendendo spunto dal reale concorso che una volta si svolgeva nella città di Sciacca nei giorni della festa del Carnevale, Sciacca.Blogolandia.It, l’urban blog saccense curato dal blogger e giornalista Walter Giannò, indice il concorso online Miss Facebook Carnevale di Sciacca 2009. Il concorso è aperto a tutte le ragazze di Sciacca e non (con l’invito a partecipare al Carnevale!).

Ecco i nomi delle candidate:
Diana Toto, Alessandra Catanese, Maria Rita Saccone, Antonella Calascibetta, Olga Carando, Roberta Messina, Giovanna Marchese, Elisabetta Alioto, Maria Grazia Maniscalco, Vali Gabrieli, Serena Randazzo, Arianna Quartararo, Debora Soldano, Valentina Guzman, Ilaria Taglialatela, Eleonora Prigioni, Ilaria Biondo, Rosaura Di Caro, Adriana Friscia, Kathrine Blò.

Dopo essersi iscritti al gruppo su facebook, è possibile votare la candidata preferita con un messaggio pubblico sulla bacheca (uno solo per utente, massimo 3 candidate), oppure con un messaggio privato a Walter Giannò.

La vincitrice sarà proclamata su Sciacca.Blogolandia.It il 18 febbraio e le sarà assegnata una fascia da esporre durante il Carnevale di Sciacca.

Articoli che potrebbero interessarti:

Sciacca, Mercanti per Caso
Calendario I Love Agrigento 2010, scarica il mese di Maggio
Inaugurazione del Parco Giochi a Sciacca e degustazione di prodotti tipici all’
  • Iscriviti gratis

Commenti

Facci sapere la tua opinione...
se vuoi mostrare la tua foto sul commento, vai su gravatar!

*