Questo articolo è stato letto da 1.919 lettori

Miss Facebook Agrigento, Claudia Cavaleri la più votata di febbraio

marzo 4, 2009 by Staff interno  
Filed under Eventi, Miss I Love Agrigento 2009, blog

testata_miss_facebook_febbraio.jpg
E’ Claudia Cavaleri, 27 anni, la più votata del mese di febbraio per il concorso online “Miss Facebook Agrigento 2009″. Ha ottenuto 411 voti e potrebbe quindi essere uno dei 12 volti per la prima edizione del calendario di I Love Agrigento. Ma le votazioni per eleggere la miss continuano, il concorso si chiuderà il 31 ottobre. La Miss di Febbraio, ha vinto una cena per due persone a base di pesce offerta dal RIstorante Lo Spercdicchio di Aragona, serata che si terrà il 20/03/09. (leggi l’articolo)

Claudia Cavaleri è una ragazza “molto riservata che crede molto nel senso della famiglia”. Raggiunta la maturità classica, ha lasciato l’università diversi anni fa per motivi strettamente personali, “non senza rammarico poiché il mio obbiettivo – dice – era l’insegnamento”.

Ha svolto diversi lavori tra cui titolare di un’attività commerciale in via Atenea ad Agrigento fino all’anno scorso, ed attualmente è in cerca di un nuovo lavoro.

“Adoro la musica in generale ed amo il canto – racconta -. La mia passione più grande – dice Claudia – è legata senza dubbio agli animali: stravedo per loro, in particolare per i gatti. In casa ho un piccolo zoo: 2 cani, un gatto ed una tartaruga. Amo i bambini, ho una nipotina di quasi 5 anni che è la mia più grande gioia. Mi ritengo una ragazza d’altri tempi, poichè credo molto in valori per me fondamentali come la famiglia, l’amicizia, l’amore. Sono sognatrice – aggiunge -, ma, nel contempo, molto realista. Mi piace praticare la palestra, andare in bici e fare footing. Adoro leggere ed andare al cinema. Amo il mare ed il sole della mia terra! Partecipare all’esperienza di Miss Facebook per me rappresenta un gioco. Ritengo che l’estetica sia solo una delle caratteristiche, non certo la più importante, che contraddistinguono una ragazza, ma mi rende molto soddisfatta il constatare che ci sono tante persone che mi apprezzano anche da questo punto di vista. Se facessi parte del mondo dell’arte e dello spettacolo – afferma Claudia Cavaleri – mi piacerebbe lavorare nel campo della moda e magari prestare i mio volto per pubblicizzare cosmetici di marchi prestigiosi”.

La Miss Facebook Agrigento del mese di febbraio ha frequentato un corso per fotomodella a Roma e fa parte dell’agenzia New faces e della F.I.A.M.I.

“Tendo sempre a stare con i piedi per terra – dice – ma sono del parere che i sogni siano il sale della vita e bisogna rincorrerli finché se ne ha la possibilità e la volontà”.

>> ISCRIVITI AL GRUPPO “MISS FACEBOOK AGRIGENTO 2009″ <<

>> PARTECIPA ALL’ELEZIONE DELLA PIU’ VOTATA DI FEBBRAIO <<

Articoli che potrebbero interessarti:

Calendario I Love Agrigento 2010
Calendario I Love Agrigento 2010, scarica il mese di Marzo
Calendario I Love Agrigento 2010, scarica il mese di Dicembre
  • Iscriviti gratis

Commenti

Facci sapere la tua opinione...
se vuoi mostrare la tua foto sul commento, vai su gravatar!

*