Questo articolo è stato letto da 9.746 lettori

Miss Beach 2009, prove costumi e intimo Fruscio di Favara

aprile 28, 2009 by Staff interno  
Filed under Eventi, blog

Miss Beach 2009, prove costumi e intimo Fruscio (Favara)Non conosce soste il fitto calendario del concorso Miss Beach 2009, che attraverso le selezioni provinciali curate da Loredana Messana, porterà in finale questa estate una bellissima agrigentina in costume. Ieri dopo la prima selezione dello scorso mese di aprile al Baraka di Agrigento, si sono svolte nuove prove in vista della nuova manifestazione che si terrà il sabato 2 di maggio alle ore 21in quel di Grotte.
Ancora una volta, nuove aspiranti miss, hanno potuto provare gli abiti messi a diposizione da “Fruscio” di Favara. Dopo le prove di capi e costumi, compresa l’immancabile lingerie, le belle nove candidate Giada Montana, Erika Catania, Noemi Accardi Giuliana Ancona, Giada Lo Piano Martina Staccia, Simona Avanzato e Liliana Sagona, sono pronte per sfilare davanti la nuova giuria di esperti, che senza remora, stabilirà chi delle dieci candidate andrà avanti.

Miss Beach 2009, prove costumi e intimo Fruscio (Favara) Miss Beach 2009, prove costumi e intimo Fruscio (Favara) Miss Beach 2009, prove costumi e intimo Fruscio (Favara) Miss Beach 2009, prove costumi e intimo Fruscio (Favara)

Articoli che potrebbero interessarti:

Miss I Love Agrigento, Loredana Messana è la più votata di Maggio
Una vacanza a Pantelleria in regalo per la "Miss I Love Agrigento" di giugno
Primo raduno del concorso "Miss I Love Agrigento 2012
  • Iscriviti gratis

Commenti

Facci sapere la tua opinione...
se vuoi mostrare la tua foto sul commento, vai su gravatar!

*