Questo articolo è stato letto da 7.608 lettori

Miss Agrigento 2009, ecco le 20 candidate

dicembre 19, 2008 by Staff interno  
Filed under Eventi, Miss Agrigento 2009, blog

banner miss agrigento
Sono venti le ragazze che hanno ricevuto il body ufficiale del concorso Miss Agrigento 2009, in occasione del primo incontro con le candidate tenutosi mercoledì giorno 17/12/08 presso l’Hotel della valle di Agrigento. Resa ufficiale ache la data della finale del concorso che si svolgerà giorno 18 gennaio 2009, alle ore 17, presso il Palacongressi di Agrigento.
Nel corso di questo mese, le bellissime ragazze della Provincia di Agrigento e aspiranti miss, dovranno “lavorare sodo” con prove di coreografia, portamento e danza per prepararle alla serata finale.

Le venti candidate sono: Adriana Ciardiello di Aragona, Alessia Calderaro di Licata, Antea Maggio di Agrigento, Azzurra Siracusa di Agrigento, Cristina Graceffa di Agrigento, Dania Alfano di Casteltermini, Desirè Moncada di Licata, Giada Montana di Agrigento, Giusy Lauricella di Agrigento, Giusy Massimino di Agrigento, Gloria Nocera di Raffadali, Ilaria Cammilleri di Raffadali, Ilenia Greco di Canicattì, Krizia Iacono Quarantino di Porto Empedocle, Loredana Messana di Palma di Montechiaro, Maria Sambito di Palma di Montechiaro, Milena Duda di Ravanusa, Miriam Francolino di Favara, Nancy Calderaro di Licata e Roberta Sciumè di Favara.

Quattro ragazze emergenti all’interno del concorso rappresenteranno le fate delle quattro stagioni, e sono Roberta Piccione, Michela Carbone e Roberta Sammito di Agrigento, e Francesca Lo Porto di Favara.

Articoli che potrebbero interessarti:

Infissi e Serramenti Baldarelli
17° Trofeo podistico ACSI Città di Ravanusa
Calendario I Love Agrigento 2010, scarica il mese di Agosto
  • Iscriviti gratis

Commenti

Facci sapere la tua opinione...
se vuoi mostrare la tua foto sul commento, vai su gravatar!

*