Questo articolo è stato letto da 1.873 lettori

Mercatino rionale, anche Fontanelle avrà il suo

aprile 15, 2009 by Domenico Vecchio  
Filed under blog

Mercatino rionale, anche Fontanelle avrà il suoDal prossimo mese e ogni mercoledì, anche Fontanelle, avrà il suo mercatino rionale. Le bancarelle degli ambulanti, troveranno sistemazione nello spiazzo sottostante la Chiesa, lungo la via Alessio Di Giovanni, in zona centralissima. Dopo il Villaggio Mosè quindi, che già da un po’ di tempo dispone di un mercatino settimanale, anche gli abitanti del popoloso quartiere periferico a nord di Agrigento, potranno, una volta alla settimana, fare acquisti sotto casa.

“In tempi di crisi – ha spiegato l’assessore Iacono – questo tipo di mercatini, rappresentano un’importante occasione per i residenti di fare acquisti di qualità a prezzi contenuti. Per Fontanelle – conclude Iacono – abbiamo avuto la disponibilità di diversi ambulanti e altri ne stiamo contattando, stiamo valutando anche la possibilità di estendere questa iniziativa ad altri quartieri della città”.

Presto intanto, riprenderà anche la fiera degli animali, che ogni prima domenica del mese, si svolgeva a Villaseta e per la quale, dopo la sospensione, il Comune sta provvedendo ad ottenere tutte le autorizzazioni necessarie.

  • Iscriviti gratis

Commenti

Facci sapere la tua opinione...
se vuoi mostrare la tua foto sul commento, vai su gravatar!

*