Browse >
Home /
blog / Menfi, eletto il Collegio dei revisori dei conti
Questo articolo è stato letto da 3.004 lettori
Menfi, eletto il Collegio dei revisori dei conti
Si va componendo il quadro che definisce la macchina burocratica e amministrativa del Comune di Menfi. È stato eletto infatti il : il Consiglio Comunale ha decretato i tre nomi di Anna Maria Vetrano, Enrico Vetrano e Vito Bivona, che avrà la funzione di Presidente.
“Ringrazio con senso di riconoscimento il Collegio uscente ed esprimo soddisfazione per la nuova composizione di questo importante organo di controllo, avvenuta in maniera bipartisan – dice il sindaco Michele Botta – a conferma di un rapporto costruttivo instaurato fra maggioranza e opposizione del nostro Consiglio Comunale che spero possa estendersi anche alle altre scelte necessarie per la città”.
L’ultima seduta del Consiglio Comunale menfitano ha visto anche l’elezione della commissione elettorale (eletti: Nino Taffari, Giuseppe Errante, Giuseppe Palminteri; supplenti: Nino Vetrano, Gaetano Solazzo, Francesco Santacroce) e l’approvazione del regolamento sui fuochi controllati in agricoltura.
Articoli che potrebbero interessarti:
Tags: Anna Maria Vetrano, Collegio dei revisori dei conti, comune di menfi, Enrico Vetrano e Vito Bivona, Francesco Santacroce, Gaetano Solazzo, Giuseppe Errante, Giuseppe Palminteri, menfi, Michele Botta, Nino Taffari, Nino Vetrano