Questo articolo è stato letto da 7.134 lettori

Melanie Pirolo è “Miss Primavera”

marzo 7, 2012 by Staff interno  
Filed under Eventi, Miss I Love Agrigento 2012, blog

E’ Melanie Pirolo di Caltanissetta, la più votata del mese di Febbraio al concorso “Miss I Love Agrigento 2012″ che ha raggiunto, grazie ai suoi 7.626 lettori della pagina personale, ben 1.212 voti “mi piace”.
Melanie si aggiudica la fascia “Miss Primavera” del concorso, che le sarà consegnata molto presto in occasione del primo raduno ufficiale.

E’ nata a Buenos Aires, Argentina, bionda con gli occhi castani, ha partecipato a Miss mondo e ha vinto la fascia di Miss Fichissima. La sua passione è la moda ed è una aspirante fotomodella.

Ma Melanie deve ancora trovare altri fans per farsi votare, perchè, per venire elette “Miss I Love Agrigento 2012″, bisognerà essere la più votata del concorso che si concluderà nel mese di luglio 2012.

Quindi, per tutte le altre ragazze in gara c’è ancora possibilità di vincere e di prendere delle fasce prestigiose per i mesi che verranno.

In ognuno di questi scatti, i fotografi Pietro Fiandaca, Claudio Lipari e Gaetano Pavano, hanno messo in risalto il fascino e l’eleganza di una degna “Miss i Love Agrigento”.





Per ricevere aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina facebook qui sotto.


Per scorrere clicca sulle foto oppure utilizza lo scroll del mouse. Scegli l’aspirante Miss e clicca su “vai alla scheda” per votarla.

Articoli che potrebbero interessarti:

Sharon Nocera, candidata a Miss I Love Agrigento 2012
Alessandra Latona, candidata a Miss I Love Agrigento 2012
Cetty Nicoletti, candidata a Miss I Love Agrigento 2012
  • Iscriviti gratis

Commenti

Facci sapere la tua opinione...
se vuoi mostrare la tua foto sul commento, vai su gravatar!

*