Questo articolo è stato letto da 1.274 lettori

Manifestazione “Volanti d’Oro”, per la seconda volta ad Agrigento

febbraio 24, 2009 by Staff interno  
Filed under Eventi, blog

Manifestazione Volanti d’Oro, svolgerà per la seconda volta ad AgrigentoLa Manifestazione Volanti d’Oro abbinata al premio Siciliarally.com quest’anno si svolgerà per la seconda volta ad Agrigento nel mese di febbraio. Si abbandona per quest’anno la particolarità della itinerarietà della manifestazione, per gli evidenti problemi economici che affliggono tutti, quindi la manifestazione sarà autofinanziata ed avrà la collaborazione della scuderia automobilistica Agrigento Rally Sport e del portale motoristico www.targa-florio.net.

La manifestazione premia i migliori esponenti dello sport rallystico non per i risultati, ma anche per i risultati, saranno infatti gli iscritti del portale www.siciliarally.com a dare le preferenze insieme ai gestori, in modo da premiare sul palco di Agrigento i beniamini dello sport automobilistico.

Si sta lavorando per avere qualche graditissimo ospite durante la premiazione, la presenza di Pucci Grossi 2 anni fa ad Agrigento e di Simone Campedelli, Monica Burigo ed Elena Vanzin lo scorso anno a Caltanissetta, sono serviti per affrontare e capire il momento che il nostro amato sport sta attraversando, con i protagonisti nazionali.

Volanti d’oro si svolgerà sabato 28 Febbraio dalle ore 17.00 presso il Palacongressi di Agrigento

Articoli che potrebbero interessarti:

Slalom Torregrotta–Roccavaldina classe N2, vince Giovanni Alibrando
S.G.B. Rallye fa il pieno al Rallye del Barocco
Ravanusa, Slalom Città del Monte Saraceno
  • Iscriviti gratis

Commenti

Facci sapere la tua opinione...
se vuoi mostrare la tua foto sul commento, vai su gravatar!

*