Questo articolo è stato letto da 2.011 lettori

Lo Squadrone SSST di Agrigento Domina la Down Hill Siciliana

ottobre 27, 2008 by Staff interno  
Filed under Eventi, blog

la Down Hill della Valle dei TempliSi è conclusa la I Giunone Dh, la Down Hill della Valle dei Templi: prima edizione bagnata ma fortunata per la società organizzatrice che ha fatto incetta dei titoli di Campione Regionale! Ben 6 degli 8 Titoli di Campione Regionale di categoria assegnati sono andati all’SSST Bike Team di Agrigento!!! La gara si è tenuta sotto una pioggia battente che ha reso il percorso viscido e estremamente tecnico per le Mountain Bike da Discesa.

Su tutti ha primeggiato il Campione Italiano Under 23 il Piemontese Carlo Gambirasio (Surfing Shop Team) che con un tempo di 3′ 24″ si è piazzato davanti al ragusano Davide Camedda (3′ 41″ – SSST) e al conterraneo Davide Michelis (4′ 36″ – Vigor Cycling Team); il siciliano Davide Camedda (SSST Bike Team) ha confermato di potere sedere a pieno titolo tra campioni! 4° Assoluto per lo stupefacente agrigentino Andrea Tedesco (SSST); 5° il catanese Ernesto Scevoli (SSST), anche lui una conferma. Si laureano Campioni Regionali di MTB specialità Down Hill : Andrea Tedesco (Juniores), Luigi Glorioso (Master Sport), Ernesto scevoli (MAster 2), Alessandro Tedesco (Master 3), Franco Tedesco (Master 6), Kate Cicala (Master Woman) tutti dell’SSST Bike Team; Alessandro Sirugo (MAster 1) dell’MTB Club Siracusa e Vincenzo Floreno (Master 5) del Maiorbike Trapani. Si conclude quindi la prima esperienza di una splendida gara di Down Hill tenutasi su un percorso realizzato nel cuore della Valle dei Templi e che ha affascinato tutti i partecipanti .
L’SSST ringrazia tutti gli Enti e le Istituzioni e gli atleti che hanno partecipato alla riuscita di questa prima Giunone DH e da appuntamento a tutti gli appassionati a molto presto!!!
Alessandro Tedesco

la Down Hill della Valle dei Templi la Down Hill della Valle dei Templi la Down Hill della Valle dei Templi logo ssst

Articoli che potrebbero interessarti:

Il Paesaggio tricolore della Valle dei Templi
Passeggiata Cicloturistica della Valle dei Templi e BIMBIMBICI 2011
Enduro Cup - Enduro dei Monti Sicani
  • Iscriviti gratis

Commenti

Facci sapere la tua opinione...
se vuoi mostrare la tua foto sul commento, vai su gravatar!

*