Questo articolo è stato letto da 1.841 lettori

L’Altra Agrigento, ottavo numero in edicola

dicembre 26, 2009 by Staff interno  
Filed under blog

COPERTINA_altra_agrigentoIn edicola da domenica 20 dicembre l’ottavo numero del mensile L’Altra Agrigento. In questo numero: rifiuti nucleari in alcune miniere della provincia? Preoccupante aumento dei casi di tumore. In assoluta esclusiva le prime immagini del progetto del futuro aeroporto di Agrigento ed ecco cosa ci sta nascondendo la politica agrigentina.

Manifestazione pro Aeroporto: una marcia per protestare, ma contro chi?
Ecco come sarà la nuova raccolta differenziata ad Agrigento, intervista al nuovo direttore di AtoGesaAg2 Francesco Truglio che dice: “a breve niente più cassonetti della spazzatura nelle nostre strade”;
Il Piano del Parco della Valle dei Templi è incompleto e lacunoso. Nostra approfondita indagine.
Girgenti Acque: Ecco chi c’è dietro il colosso che gestisce il prezioso liquido in provincia di Agrigento, ci sono interessi per milioni di euro; tutte le verità e il perchè del caro acqua in provincia.
Il deputato Udc Ruvolo: “anche l’Enel fa lievitare il costo dell’acqua in provincia. Vi spiego il perchè”
Per la prima volta vi mostriamo, in originale, la busta paga di un deputato regionale siciliano: tanti i soldi e molti i privilegi degli onorevoli di Palazzo d’Orleans.
Gioacchino Genchi e una dichiarazione sconvolgente: “gli arresti dei boss Nicchi e Fidanzati sono una montatura”.
Menfi, la Chiesa scende in piazza per difendere un diritto fondamentale: l’acqua pubblica. Con lui molti sindaci del Belice che non vogliono affidare la gestione del prezioso liquido a Girgenti Acque.
Ed ancora riproponiamo le dodici domande al Presidente della provincia Eugenio D’orsi; Cammarata con delle zone isolate e rischiose per i cittadini; Influenza A un flop annunciato; terreni confiscati al mafioso favarese Baio; musica con una intervista al musicista agrigentino Francesco Buzzurro, e tanto altro.
In edicola a solo 1 euro.

Articoli che potrebbero interessarti:

Acqua, le iene ad Agrigento
  • Iscriviti gratis

Commenti

Facci sapere la tua opinione...
se vuoi mostrare la tua foto sul commento, vai su gravatar!

*