Questo articolo è stato letto da 3.221 lettori

Sfida alle ragazze di Aragona, campionesse d’Italia 2007

maggio 30, 2008 by Staff interno  
Filed under Eventi, blog

Kenwood Cup

Giunta alla sua 15° edizione la Kenwood Cup – Sand Volley 4×4 è una delle competizioni ufficiali promosse ed organizzate dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile, che attraverso un campionato estivo itinerante ripropone sulla sabbia, nella versione più spettacolare del sand volley, le sfide tra le squadre di Serie A protagoniste della stagione indoor.

CHI PARTECIPA
Ragazze Lega Pallavolo Serie A Femminile A contendersi lo scudetto dell’estate saranno 9 squadre che si sfideranno in partite avvincenti per conquistare il titolo detenuto da Aragona, campione d’Italia 2007: Riomelaceto Aragona, Robur Tiboni Volley Urbino, Atelier Dolce Vita Santeramo, Lines Ecocapitanata Altamura, Minetti Infoplus Vicenza, Ghisetti Adler Vicenza, Scavolini-Sorbini Pesaro, Pallavolo Villanterio Pavia, RebecchiLupa Piacenza.

DOVE E QUANDO
Lega Pallavolo Serie A Femminile La Kenwood Cup – Sand Volley 4×4 2008 toccherà alcune tra le più belle spiagge italiane in cinque weekend di sport e divertimento. La Manifestazione inizierà il suo tour 2008 sabato 28 e domenica 29 giugno a Sottomarina di Chioggia, proseguirà poi con l’appuntamento di Gallipoli (5-6 luglio) in cui verrà assegnata la Coppa Italia, Bellaria Igea Marina (12-13 luglio) e Agrigento/Sciacca (19-20 luglio) che ospiteranno le tappe di qualificazione al master finale previsto a Salerno (25-26-27 luglio).

LA SOLIDARIETA’
Logo Unicef Ad impreziosire la quindicesima edizione della Kenwood Cup – Sand Volley 4×4 non mancherà poi una prestigiosa iniziativa di solidarietà: Unicef, la principale organizzazione mondiale per la tutela dei diritti e delle condizioni di vita dell’infanzia e dell’adolescenza, sarà la beneficiaria di una raccolta di contributi. Una firma importante che rende il circuito del Kenwood Sand Volley 4 x 4 ancora più degno d’attenzione per la piccola testimonianza che darà nel significare l’impegno dello sport a favore del mondo dei bambini.

I MEDIA COINVOLTI
sky Sul fronte della comunicazione l’evento sarà seguito da Sky Sport con una differita delle finali in programma il lunedì successivo alle varie tappe mentre aggiornamenti dalle sedi di gioco saranno forniti dal sito della Lega Pallavolo Serie A Femminile www.legavolleyfemminile.it che proporrà aggiornamenti in tempo reale anche fotografici e video oltre che dal sito dedicato all’evento www.sandvolley4x4.it.

Articoli che potrebbero interessarti:

Musarredi - Complementi d'Arredo
Infissi e Serramenti Baldarelli
Pallavolo Aragona vs Sistet Free Volley
  • Iscriviti gratis

Commenti

Facci sapere la tua opinione...
se vuoi mostrare la tua foto sul commento, vai su gravatar!

*