Questo articolo è stato letto da 4.125 lettori

Ivo Urso si esibisce al Teatro Mirella e Lino Saputo Centro Leonardo Da Vinci di Montreal (Canada)

ottobre 17, 2009 by Staff interno  
Filed under blog

ivo_ursoDomenica 25 ottobre 2009, con inizio alle ore 15.00, al Teatro Mirella e Lino Saputo Centro Leonardo Da Vinci di Montreal (Canada), in occasione del 25° anniversario di fondazione dell’Associazione Sociale e Culturale Canicattinese di Montreal inc. ,  si esibira’, con il suo spettacolo “Un Siciliano Senza il Ponte”, patrocinato dall’associazione sociale e cultare canicattinese e dal comune di Canicattì (Ag), il popolare show-man Ivo Urso.

Accompagnato dall’orchestra Millennium, e la partecipazione della spalla comica Salvatore Sciascia, l’esilarante artista evidenzierà “a suo modo” le sostanziali differenze che intercorrono tra il nord ed il sud dell’Italia, proponendo un viaggio musicale che guiderà il pubblico nelle diverse Regioni della penisola.

Il talento sorprendente ed il carisma tipico del siciliano verace, hanno permesso ad Ivo Urso di approdare, non senza una faticosa gavetta alle spalle, al teatro Mirella e Lino Saputo, forte della passione che mette nel suo lavoro e della comicità innata che possiede, garanzia di spettacoli sorprendenti. Il piccolo schermo lo ha visto coinvolto come attore figurante in “Piloti”, sit-com trasmessa su Rai 2 e, su Sky Vivo e’ stato protagonista di una puntata di Sexy Therapi 2.
Ha anche presentato i più prestigiosi concorsi di bellezza, da “Miss Italia” passando per “Miss Mondo” ad “Una Ragazza per il Cinema”, permettendo grazie alla sua verve di stravolgere il loro tipico “andamento lento”. Attualmente conduce su TFN con grande successo e consenso di pubblico, il Tg satirico “Talia chi Notizia” programma dedito alle segnalazioni di disservizi, sprechi e non solo…della più controversa e misteriosa delle terre, la Sicilia.

Scopo della manifestazione, oltre al rinnovarsi dei sentimenti di patriottismo, e’ il gemellaggio tra Canicattì’ e Montreal realta’ geograficamente distanti ma umanamente vicine. Per l’occasione partiranno insieme all’artista anche alcuni esponenti politici in rappresentanza del comune di Canicattì.

Articoli che potrebbero interessarti:

Baia Imperiale di Canicattì, tra MUSICA-CABARET-ANIMAZIONE e le ragazze di Miss Mondo
Palma di Montechiaro, "Sotto le Stelle del Gattopardo moda e non solo"
Palma di Montechiaro, I° Sagra delle tre Piazze
  • Iscriviti gratis

Commenti

Facci sapere la tua opinione...
se vuoi mostrare la tua foto sul commento, vai su gravatar!

*