Questo articolo è stato letto da 1.195 lettori

Inycon, impegno della Provincia per il Rilancio della Festa del Vino

ottobre 24, 2008 by Comune di Menfi  
Filed under blog

Logo InyconIl vicepresidente della Provincia di Agrigento Carmelo Pace è stato oggi in visita ufficiale alla città di Menfi. All’incontro istituzionale hanno partecipato il Sindaco Michele Botta, il vicesindaco Riccardo Viviani e il consigliere Giuseppe Romano. Tra gli argomenti discussi si è parlato di una collaborazione sinergica fra il Comune e la Provincia, puntando in special modo sull’istituzionalizzazione della festa Inycon, l’evento dedicato al mondo del vino e dell’enogastronomia.

“Vogliamo rilanciare questa festa come occasione di promozione dei nostri prodotti e dell’intero territorio di Menfi – ha detto Botta – puntando su un evento che ha già un richiamo non solo locale ma anche internazionale”.

Il vicepresidente Carmelo Pace si è dunque già impegnato per l’istituzionalizzazione a livello provinciale di Inycon, evento che già rientra nel calendario di manifestazioni riconosciute a livello regionale. Nei prossimi giorni il sindaco di Menfi chiederà un incontro al presidente della Provincia e agli assessori provinciali al ramo per richiedere formalmente l’inserimento di Inycon anche nel calendario di eventi della Provincia Regionale di Agrigento.

Articoli che potrebbero interessarti:

C2C 2009, Conferenza Stampa
Palma di Montechiaro, Stage Regionale di Karate e Kick Boxing
Racalmuto, programma di Natale 2009
  • Iscriviti gratis

Commenti

Facci sapere la tua opinione...
se vuoi mostrare la tua foto sul commento, vai su gravatar!

*