Questo articolo è stato letto da 2.158 lettori

Inaugurazione del Parco Giochi a Sciacca e degustazione di prodotti tipici all’

maggio 26, 2010 by Staff interno  
Filed under Comunicati

All’inaugurazione del parco giochi alla Perriera di Mercoledì 26 maggio 2010, l’Unità Operativa Specializzata n. 78 dell’Assessorato Risorse Agricole e Alimentari e l’Associazione di Produttori Olivicoli Acli Terra organizzeranno una degustazione di Prodotti Tipici saccensi.

Grazie alla collaborazione con UOS 78 di Sciacca, guidata dal Dott. Dino Catagnano e l’APO Acli Terra, presidente Pietro Bono, sarà possibile offrire ai partecipanti una degustazione di olio extra vergine, formaggi e frutta fresca di stagione.

Le Acli evidenzia il Presidente Nicola Perricone, ed in particolare il Punto Famiglia di Sciacca, regalerà ai bimbi presenti in piccolo dono ricordo. L’inaugurazione sarà l’evento lancio dal quale partiremo per organizzare momenti conviviali per giovani ed anziani. Preannuncio che ci impegniamo ad organizzare momenti ludico-ricreativi per i bambini, ma anche per gli anziani. Naturalmente tutte le attività verranno condivise con l’Amministrazione. A presto uscirà il programma con il calendario delle attività.

Articoli che potrebbero interessarti:

Sciacca, Mercanti per Caso
Acli Terra Agrigento, IV Congresso nazionale
I Colori della Solidarietà
  • Iscriviti gratis

Commenti

Facci sapere la tua opinione...
se vuoi mostrare la tua foto sul commento, vai su gravatar!

*