Questo articolo è stato letto da 779 lettori

Google compie 10 anni e regala 10 milioni di dollari

settembre 27, 2008 by Staff interno  
Filed under blog

googleNEW YORK – Un premio da 10 milioni di dollari alle migliori idee che cambieranno il mondo: è il regalo che Google si fa per i suoi 10 anni. Il primo motore di ricerca al mondo dividerà i 10 milioni alle cinque migliori idee che porteranno – spiega Google -”a risultati formidabili tramite una tecnologie intelligente che nel lungo termine avrà un impatto enorme”.

Le migliori idee saranno finanziate e i promotori beneficeranno di un “karma positivo e proveranno la soddisfazione di sapere che le loro idee potranno veramente aiutare il mondo”.

Le idee andranno presentate entro il 20 ottobre: una prima selezione delle 100 migliori idee sarà comunicata il 27 gennaio 2009. Poi gli utilizzatori di Google selezioneranno le 20 finaliste, fra le quali il consiglio di amministrazione della società sceglierà le cinque migliori.

“Noi non riteniamo di avere le risposte, ma crediamo che queste risposte stiano là da qualche parte”, spiega Google nella pagina web dedicata al progetto, che rientra nel pacchetto di quelle allestite per festeggiare i dieci anni di vita.

(ANSA)

  • Iscriviti gratis

Commenti

Facci sapere la tua opinione...
se vuoi mostrare la tua foto sul commento, vai su gravatar!

*