Questo articolo è stato letto da 1.739 lettori

Giornate di sole per la scuderia Agrigento Rally Sport nel 5° Rally Ronde di Enna

marzo 30, 2009 by Staff interno  
Filed under blog

Giornate di sole per la scuderia Agrigento Rally Sport nel 5° Rally Ronde di Enna.Alla sua prima uscita stagionale, il gruppo bianco azzurro torna dalla trasferta di Enna con ottimi risultati. Vittoria solitaria della coppia composta da Francesco Gaetani e Rino Calderone, nella classe N1, la gara ennese è stato un proficuo test per la Mg Rover con cui affronteranno il challenge di ottava zona a partire dalla prossima Targa Florio.

Un Giuseppe Fantauzzo più che convincete, raccoglie i frutti di una gara attenta e conquista la seconda posizione nel gruppo FN3 con la sua Renault Clio Williams di gruppo FN3 coadiuvata dalla navigatrice Michela Castellano al suo debutto nelle competizioni.

Salvatore Tinnirello coglie la quarta piazza, sempre nella classe FN3 riprendendo confidenza con la Clio Williams e con il cronometro. Una prestazione che è da stimolo per il prosieguo della stagione.

Tra gli sponsor, il portale www.siciliarally.com , il sito amatoriale www.targa-florio.net , Hotel del Viale agrigento, Lavanderia La Rosa, Caseificio La Gaipa e Gaetani Gomme rivenditore gomme racing Yokohama, che credono nella bontà e professionalità della scuderia agrigentina, pronti a cogliere sempre migliori risultati.

Articoli che potrebbero interessarti:

Rally Valle del Sosio 2009, nel week-end per la scuderia Agrigentina
Slalom Torregrotta–Roccavaldina classe N2, vince Giovanni Alibrando
S.G.B. Rallye fa il pieno al Rallye del Barocco
  • Iscriviti gratis

Commenti

Facci sapere la tua opinione...
se vuoi mostrare la tua foto sul commento, vai su gravatar!

*