Questo articolo è stato letto da 5.520 lettori

Foto Miss Beach Agrigento al Baraka Lounge

aprile 5, 2009 by Alan David Scifo  
Filed under Eventi, blog

Miss Beach Agrigento al BarakaSerata di bellezza e divertimento al Baraka in occasione del concorso Miss Beach Agrigento 2009. A vincere l’ambita fascia è stata Roberta Sammito. Le altre due bellezze che parteciperanno alla finalissima provinciale di luglio sono Laura Moribondo di Agrigento, 17 anni, cha ha conquistato la fascia di Miss Fashion volto tv e Alessia Volpe, 18 anni di Licata che si è aggiudicata la fascia di Miss Cinema. Le tre ragazze si sono conquistate l’accesso alla selezione successiva, e sperano di raggiungere la finale nazionale di Miss Beach 2009 che si terrà a Forte Dei Marmi a settembre. Le altre ragazze partecipanti che potranno sperare nel ripescaggio sono Francesca Casano, Selene Bosco, Vanessa Miceli, Vanessa Catania, Tania Russello, Sara Volpe, Nadia Elmajj.

La serata è stata presentata da Davide Sardo con la partecipazione della vincitrice di Miss Beach 2008 Loredana Messana. La giuria che ha dovuto selezionare le tre ragazze hanno sfilato in intimo, costume, casual e con abiti da sera, era presieduta dal direttore de “La Sicilia” Stelio Zaccaria con il supporto del cestista della Fortitudo Moncada Cristian Mayer, la modella, quarta a Miss Italia, Ilaria Cusumano, Flavia Bartolomeo del locale Baraka, il giornalista del Giornale Di Sicilia Domenico Vecchio e Luca Carpaci, coach della Fortitudo Moncada. I giudici hanno avuto l’arduo compito di giudicare non solo la bellezza ma anche la presenza e il portamento delle ragazze che si sono presentate per mostrare anche la loro simpatia e intelligenza sostenendo in coro che sono state contente di aver partecipato al concorso che è stata una bella esperienza.

Miss Beach Agrigento al Baraka Miss Beach Agrigento al Baraka Miss Beach Agrigento al Baraka Miss Beach Agrigento al Baraka Miss Beach Agrigento al Baraka Miss Beach Agrigento al Baraka Miss Beach Agrigento al Baraka Miss Beach Agrigento al Baraka Miss Beach Agrigento al Baraka Miss Beach Agrigento al Baraka Miss Beach Agrigento al Baraka Miss Beach Agrigento al Baraka

Articoli che potrebbero interessarti:

I Fuente Loca, al Baraka-Lounge Garden
Calendario I Love Agrigento 2010, scarica il mese di Maggio
Calendario 2011, Loredana Messana e Salvatore Sciumè iniziano i lavori
  • Iscriviti gratis

Commenti

Facci sapere la tua opinione...
se vuoi mostrare la tua foto sul commento, vai su gravatar!

*