Questo articolo è stato letto da 2.371 lettori

Farmacia Bajo

gennaio 16, 2012 by Staff interno  
Filed under Farmacia, Negozi

La Farmacia del Dott. Ettore Bajo, posta nel cuore del popoloso quartiere di Fontanelle, da oltre quindici anni importante punto di riferimento di un vasto bacino di utenza, si è rifatta il look.

Appena ristrutturata, la farmacia appare caratterizzata da una grande linearità e dalla luminosità degli ambienti in cui predominano prevalentemente il vetro e l’acciaio.

Nella consapevolezza che la farmacia rappresenta oggi la casa della salute e del benessere –dice il Dott.Bajo-abbiamo inteso dare una risposta ai bisogni ed alle esigenze della nostra clientela, che fin qui ci ha sostenuto accordandoci fiducia.
Ed è per noi – continua il Dott. Bajo – motivo di grande soddisfazione rilevare come nella reciprocità del quotidiano rapporto operatori-clientela si siano vieppiù consolidati nel tempo valori come simpatia, cordialità, fiducia, sentimenti che ci spingono ad andare sempre più avanti con rinnovato entusiasmo.

Non è finita qui, perché la Farmacia Bajo è pronta a partire come C.U.P. – Centro Unico Prenotazioni – grazie ad un recente provvedimento legislativo, analogamente a quante tra le farmacie operanti nel territorio vorranno dare la propria disponibilità nel mettere a disposizione della clientela questo importante servizio innovativo.
Il servizio consentirà all’utente di effettuare “sotto casa” la prenotazione di prestazioni di assistenza specialistica ambulatoriale e ritirare i relativi referti medici, con le facilmente intuibili benefiche ricadute soprattutto a vantaggio dei soggetti anziani.

Foto della farmacia con la mappa per la geolocalizzazione.

Articoli che potrebbero interessarti:

Controllo gratuito dell'osteoporosi
Farmacia Bajo, inaugurati a Fontanelle i nuovi locali
Farmacia del Quadrivio, Dott. Russo Angelo
  • Iscriviti gratis

Commenti

Facci sapere la tua opinione...
se vuoi mostrare la tua foto sul commento, vai su gravatar!

*