Questo articolo è stato letto da 933 lettori

Distribuzione dei kit per la raccolta differenziata

gennaio 29, 2009 by Comune di Menfi  
Filed under blog

raccolta_differenziata.jpg

Saranno in distribuzione da domani 29/01/2009 a Menfi altri kit per la raccolta differenziata porta a porta. La zona in questione è quella nel rettangolo compreso fra via Boccaccio, vicolo Mandorlo, corso dei Mille e via Inico.

“La raccolta in quella zona di fatto inizierà in una seconda fase, quando nell’area scompariranno i cassonetti comuni che attualmente si trovano per strada – spiega l’assessore ai servizi ecologici Silvio Sbrigata – ovviamente l’inizio della raccolta sarà opportunamente pubblicizzato per ridurre al minimo eventuali disagi ai cittadini residenti”.

Se al momento della consegna gli addetti ai lavori non dovessero trovare nessuno in casa, sarà lasciato un avviso per il successivo ritiro presso il Centro comunale di raccolta in contrada Mandrazzi. Il kit comprende un contenitore marrone da 25 litri per la raccolta dell’umido, uno giallo da 50 litri per la carta e, per chi ha lo spazio, un altro marrone da 120 litri per vetro, plastica e alluminio. Appena sarà completata la distribuzione in questa zona, si passerà a quella sita a Est di via Inico.

stampa@comune.menfi.ag.it

Articoli che potrebbero interessarti:

Zelig a Menfi, quando ridere "fa bene"
Porto Palo di Menfi, arrivano bus navetta per pub e discoteche
GreenWay Sicilia, la pista più lunga d’Italia
  • Iscriviti gratis

Commenti

Facci sapere la tua opinione...
se vuoi mostrare la tua foto sul commento, vai su gravatar!

*